Isola dei famosi, il cambiamento della naufraga è assurdo: non sembra lei

Naufraga totalmente diversa all’Isola dei famosi, ad oggi è quasi irriconoscibile rispetto a quando è sbarcata in Honduras, di chi si tratta

Isola dei famosi cambiamento naufraga
Logo Isola dei famosi logo (Screenshot da Instagram)

I concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi stanno affrontando un percorso alquanto duro e difficile, rispetto a quando sono sbarcati in Honduras anche il loro aspetto è molto cambiato.

Sull’Isola non possono prendersi cura del loro aspetto estetico è quindi normale che siano tutti trascurati e diversi rispetto a quando è iniziato il reality. Molti di loro sono anche dimagriti, non è molto il cibo che hanno a disposizione.

Tra tutti, una delle naufraghe quasi non sembra nemmeno lei, in moltissimi hanno notato che è totalmente cambiata in queste settimane trascorse all’Isola dei famosi. Il suo cambiamento è assurdo!

Fariba Tehrani irriconoscibile all’Isola dei famosi, com’era prima del reality e com’è adesso

Fariba Tehrani prima e dopo Isola
La naufraga Fariba Tehrani (Collage screen da Instagram)

Stiamo parlando di Fariba Tehrani, nota soprattutto per essere la madre di Giulia Salemi. All’Isola dei famosi si sta impegnando molto per farsi conoscere davvero dal pubblico. In molti non possono però fare a meno di notare quanto sia cambiata da quando è sbarcata in Honduras.

La naufraga è molto dimagrita, anche il colore dei suoi capelli è cambiato. Come è possibile che adesso siano così chiari? Prima di partecipare al reality la Tehrani aveva fatto alcune sfumature bionde ai suoi capelli, sull’Isola trascorre moltissimo tempo sotto il sole ed è per questo che si sono schiariti in modo così evidente. Anche la salsedine causa la schiaritura dei capelli, i naufraghi non hanno acqua dolce sull’Isola, lavano i capelli solo con l’acqua del mare.

All’Isola dei famosi però Fariba Tehrani non appare mai struccata. Prima della partenza ha fatto un trucco semipermanente per apparire sempre al meglio quando viene ripresa dalle telecamere.

Impostazioni privacy