Le Iene costrette ad interrompere lo scherzo: il Vip si sente male

Uno scherzo de Le Iene stava quasi per superare il limite. Il Vip si sente male e i complici sono costretti a interrompere: cosa è successo

Giovanni Ciacci, scherzo Le Iene
Giovanni Ciacci (Screenshot Mediaset Play)

Uno scherzo de Le Iene stava per finire male, ma fortunatamente la vittima non ha poi avuto alcun problema di salute. Spesso al limite le sorprese che riserva la redazione del noto programma Mediaset, questa volta hanno fatto spaventare anche i complici e l’ideatore, la iena Mitch. Ma andiamo con ordine, e vediamo cosa è successo al povero Giovanni Ciacci, opinionista fisso di Barbara D’Urso e con una paura matta del buio.

Tutto è iniziato durante uno spettacolo di Ciacci, organizzato per intrattenere i bambini dopo scuola, e dalle incomprensioni con il proprietario del magazzino affittato dallo showman. Dopo l’esibizione dunque, la vittima è rimasta prima al buio nel dietro le quinte, per poi andare a finire nella tana del lupo. Il rissoso e inquietante padrone del magazzino.

Lo scherzo de Le Iene a Giovanni Ciacci: il complice ferma tutto

Giovanni Ciacci, scherzo Le Iene
Giovanni Ciacci (Screenshot Mediaset Play)

Dopo una serie di messe in scena particolari, in cui la vittima era rimasta sola insieme al proprietario del locale al buoi, e mentre delle mani lo toccavo sulla testa, tra urla e paura, Giovanni Ciacci ha addirittura liberato la figlia rinchiusa dell’inquietante padrone di casa. Dopo la fuga – al buio – la corsa in macchina e la ricerca di una stazione di polizia per denunciare l’uomo (condita da un inseguimento in stile Hollywood), Ciacci stava quasi per cedere.

Con l’inseguitore alle calcagna, la donna che urlava nel sedile posteriore e il complice, il suo amico Daniele, che guidava come un forsennato, il malore dell’opinionista. A un certo punto dunque Giovanni Ciacci inizia a tenersi il braccio, e la produzione pensando a un grave malore interrompe lo scherzo. Mitch esce fuori, e l’opinionista lo manda a quel paese, come spesso accade nel finale degli scherzi de Le Iene.

Impostazioni privacy