Amici spoiler, svelato l’eliminato della settima puntata: le anticipazioni

Amici 20 arriva a pochi passi dalla finale: clamoroso spoiler sull’eliminato della settima puntata. Un ballottaggio che non lascia scampo.

Amici 20 Settima Puntata Eliminato Spoiler
La conduttrice Maria De Filippi(Screenshot Mediaset Play)

Ci sono programmi che tengono compagnia, appassionano e sono avvincenti per un’intera stagione. Poi, però, volgono al termine. Ma prima di arrivare alla fase finale contemplano alcune eliminazioni che pesano, e anche molto. Uno di questi è Amici 20, programma condotto, da sempre, da Maria De Filippi. Le sfide continuano ad avanzare, gli eliminati anche.

Il programma che vede sfidarsi ballerini e cantanti è arrivato alla settima puntata. Manca, quindi, pochissimo alla fase finale: solo altre due settimane e vedremo sfidarsi i ragazzi rimasti in gara. Come per ogni serale si registra la puntata, e anche questa volta non sono mancate delle grosse sorprese.

Si parla di ballottaggi ed eliminato. Qualcuno sembrerebbe essere stato avvistato mentre usciva dalla casetta. A quel punto i dubbi sono sciolti, ma c’è comunque da aspettare, per assistere alla settimana puntata, in onda sabato, in prima serata, su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia si traveste e Tancredi arancione: pazzesco! FOTO

C’è già il nome dell’eliminato della puntata: ballottaggio tra Samuele e Alessandro

Amici 20 Spoiler Eliminato Settimana Puntata
Il ballerino di Amici: Samuele Barbetta (fonte: Instagram)

Come detto poc’anzi, la registrazione di ogni puntata avviene il giovedì, mentre la messa in onda del programma, ovviamente non in diretta, arriva di sabato sera. Questa volta, a perdere i pezzi, sembra essere la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Le due, per la prima sfida, chiamano in gioco il team di Arisa e Lorella Cuccarini, vincendo da subito la manche. Il primo a finire nel ballottaggio è Alessandro. Poi, sempre Anna e Veronica, chiamano in causa Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ma questa volta perdono alla grande la seconda manche, e l’altro a entrare nel ballottaggio è Samuele.

Per la terza e ultima manche Zerbi e la Celentano chiamano alla sfida ancora una volta Anna e Veronica. Questa volta sono le ultime due ad avere la meglio sui primi, così da mandare Serena al ballottaggio. Quest’ultima, però, viene subito salvata da giudici. Rimangono Samuele e Alessandro per il ballottaggio finale. Il risultato dell’eliminato si può sapere solo in casetta, ma sembra che qualcuno abbia visto uscire dalla struttura proprio Samuele, il probabile eliminato della settima puntata di Amici 20.

 

Impostazioni privacy