Andrea Delogu fa il pieno di like: lo scambio col SMM di Unieuro è surreale

La conduttrice Andrea Delogu si è resa protagonista di un botta e risposta con il social media manager di Unieuro che fa il pieno di like e fa divertire tutti

Andrea Delogu sdraiata per terra
la conduttrice Andrea Delogu (Screenshot Instagram)

Attrice, conduttrice, modella, chi più ne ha più ne metta per descrivere le tante qualità che possiede Andrea Delogu. Lei, nata in Sardegna, ha iniziato la propria carriera presentandosi come concorrente per Veline, per poi iniziare l’ascesa verso il successo. Ora la conosciamo tutti prevalentemente come conduttrice, visti gli ultimi progetti a cui ha preso parte, ma in realtà ha lavorato anche al cinema e in radio. Oltre alla sua bellezza, a conquistare il popolo italiano è anche la sua grande simpatia, della quale oggi ci dà una ricca dimostrazione attraverso i social network. Il suo botta e risposta con il social media manager di Unieuro fa morire dalle risate il popolo dei social e non solo.

Andrea Delogu e il commento sotto il post di Unieuro: utenti in lacrime dalle risate

Botta e risposta Delogu Unieuro
Il post di Unieuro e il commento di Andrea Delogu (Screenshot Facebook)

Il social media manager di Unieuro ormai da tempo ha svelato la sua natura molto simpatica, condividendo molto spesso post che vanno al di fuori del commerciale dedicato al sito, bensì diventano delle vere e proprie gag. L’ultima va in scena proprio oggi, quando condivide un post dove si lamenta del dover fare un post sull’engagement e dice di aver troppo da fare. A scatenare l’ilarità del popolo dei social è la chiusura del post con scritto “Il mio gatto si è pure fatto male alla zampa poverino”. Ad aumentare l’elemento simpatia nel post è il commento della conduttrice Andrea Delogu, che sta al gioco e commenta: “Cucciolo noo! Mi spiace anche per il gattino ovviamente”. La risposta fa impazzire gli utenti e raggiunge più di 400 mi piace in meno di un’ora.

Impostazioni privacy