Annalisa, vestito cortissimo e poker di esibizioni: che gambe! VIDEO

Arriva il poker di esibizioni di Annalisa: la cantante è a dir poco scatenata e indossa un vestito cortissimo. Il video parla chiara.

Annalisa Esibizioni Video Radio
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

C’è sempre un buon motivo per apparire tra la gente. Ora che non si può farlo direttamente dal vivo, ci sono altri canali a disposizione, per esprimere il proprio talento e la propria voglia di fare musica. Ebbene sì: oggi parliamo di musica, di canto, di energia. Quella sprigionata da Annalisa in diretta radiofonica.

La cantante è apparsa in radio, direttamente su RTL 102.5. Davvero scatenata, ha messo in atto un poker di esibizioni strabilianti. La band dietro di le, lei, con tanto di microfono, davanti il video. E la musica è arrivata quasi da sola.

Annalisa, sul palco, anche fosse un piccolo palchetto da radio, appare come una leonessa, sicura di sé e delle sue capacità canore. Ma non sono solo le esibizioni a colpire i follower che la seguono sempre in massa. C’è anche un vestito, cortissimo, che la rende ancora più sensuale. I suoi fan si scatenano nei commenti.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Annalisa magica: gambe in vista e solo applausi. “Guarda qui” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Sulla luna, scrive lei in didascalia. E a mandare i suoi follower sulla luna, sul sole e gli altri pianeti è proprio lei. Con il suo poker di esibizioni, dove spolvera i brani migliori, ma non solo. Se a colpire è sicuramente, e ancora una volta, la sua bellissima voce, l’abbigliamento vuole anche la sua parte.

L’occhio del follower, infatti, cade proprio sul vestito. Di colore rosa e cortissimo, un tocco di estrema sensualità da mettere in scena sul palco di RTL 102.5. Annalisa è prontissima per tornare a far scatenare i suoi fani durante i concerti. Per ora fa le prove generali in radio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Dalla radio ai progetti portati avanti in questi dieci anni. Stesso numero di scatti che mostra sul profilo di Instagram, per celebrare questo suo grande progetto: Nuda10, certificato oro, mentre Dieci raggiungo il platino.

Impostazioni privacy