Chi è Angelo Sanzio, il Ken italiano ex concorrente del Grande Fratello 15

Angelo Sanzio è conosciuto come il “Ken” italiano. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita e sulla carriera dell’ex concorrente del GF 15

Angelo Sanzio
Angelo Sanzio (screenshot video da Mediaset Play)

Angelo Sanzio è un notissimo personaggio della TV. Ha catturato qualche anno fa l’attenzione dei media grazie al suo aspetto fisico. Angelo si è infatti sottoposto a svariati interventi di chirurgia estetica che lo hanno portato ad essere considerato il “Ken” italiano.

La sua popolarità è cresciuta grazie alla partecipazione, in veste di concorrente, alla quindicesima edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello, nel 2018. Il pubblico, però, aveva già avuto modo di conoscerlo e ammirarlo nei vari salotti dei programmi di Barbara D’Urso come “Pomeriggio Cinque” o “Domenica Live”.

 

Angelo Sanzio, qualche dettaglio in più sulla sua vita e la sua carriera

Angelo Sanzio
Angelo Sanzio (screenshot video da Mediaset Play)

Angelo nasce a Civitavecchia nel luglio 1989 e ha studiato al Liceo Scientifico. Durante un viaggio nel 2008 si appassiona alla profumeria e ne fa la sua professione. Angelo infatti è un creatore di fragranze.

Il soprannome di “Ken” italiano è dovuto agli svariati interventi di chirurgia plastica che ha affrontato nel corso degli anni. Le parti del corpo interessate sono state: mento, labbra, zigomi, capelli, naso, palpebre.

Nonostante ciò Angelo appare come un ragazzo semplicissimo e molto umile, a cui il grande successo non ha dato alla testa. La sua biografia “Da Angelo Sanzio al Ken italiano” è appena uscita ed è disponibile nelle librerie ed online.

Angelo è molto seguito sui social. Su Instagram i suoi followers superano la cifra di 35 mila, un dato che dà la misura di quanto sia ampio l’affetto del pubblico nei suoi confronti. La sua carriera infatti sembra abbia un futuro roseo di fronte a sé. La sua personalità carismatica lo renderà sicuramente degno protagonista di tanti altri programmi tv in futuro.

Impostazioni privacy