“Vi sono mancato?” Donald Trump, l’ultima mossa disperata con Melania

L’ultima mossa disperata dell’ex premier Donald Trump e della moglie Melania fa non poco discutere, cosa hanno deciso di fare

Donald e Melania Trump per mano
Donald e Melania Trump (Fonte Getty Images)

Donald e Melania Trump da quando si sono allontanati dalla Casa Bianca hanno iniziato una nuova vita e si dedicano ad altre attività.

L’ex Premier degli Stati Uniti ha lanciato 45office.com, il suo nuovo sito ufficiale che avrebbe lo scopo di proteggere l’eredità dell’amministrazione Trump e sostenere l’agenda di American First. Per molti si tratta in realtà dell’inizio della preparazione alla sua campagna elettorale per le presidenziali americane del 2024.

Melania e Donald Trump si sono messi sul mercato del lavoro, hanno anche fatto sapere di essere disponibile a prendere parte ad eventi come matrimoni, anniversari, compleanni di bambini, adulti o veterani. Non è però noto il prezzo che chiedono per partecipare a questi eventi, per scoprirlo è necessario compilare un form per informazioni che conduce poi alla prenotazione.

Donald Trump e Melania hanno studiato la loro ultima mossa per ottenere consensi?

Melania e Donald Trump
Melania e Donald Trump (Fonte Getty Images)

Secondo gli esperti americani quello di Donald Trump sarebbe una mossa studiata per acquisire sempre più popolarità e consensi da sfruttare alle prossime elezioni presidenziali.

Melania e Donald Trump sul sito fanno sapere di essere anche disponibili ad inviare videomessaggi di auguri, congratulazioni e anche condoglianze

Da poco Tmz ha pubblicato un video dove si vede Trump ad un matrimonio a fine marzo a Palm Beach. L’ex presidente degli Usa prima di fare uno dei suoi soliti discorsi politici ha esordito dicendo: “Vi sono mancato”. Il sito ha fatto sapere che in quella occasione era realmente invitato al matrimonio, ma il suo modo di fare e di intrattenere è sembrata una prova per le ospitate future che farà a pagamento insieme alla moglie.

Impostazioni privacy