Francesca Fioretti ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Francesca Fioretti ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Francesca Fioretti al Gf 9
L’ex gieffina Francesca Fioretti (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Francesca Fioretti? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la modella.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che ad influenzarla molto era stata la sua situazione sentimentale. Aveva voglia di cambiare e di pensare solo a se stessa.

Francesca Fioretti non varcò la famosa porta rossa dall’inizio, entrò nella casa il 50esimo giorno e fu eliminata durante la semifinale. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu anche la sua relazione nata nella casa con Ferdi Berisa. I due si lasciarono poco dopo la fine del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Francesca Fioretti

Francesca Fioretti ex gieffina oggi
L’ex gieffina Francesca Fioretti (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffina grazie alla visibilità conquistata non si è mai allontanata dai riflettori.

Dopo il Grande Fratello, oltre alle varie apparizioni in televisione, ha partecipato ad un altro reality nel 2013, Pechino Express, insieme alla modella Ariadna Romero. Il reality le fece conquistare ulteriore popolarità. L’ex gieffina ha anche creato due collezioni di costumi per Wikini Beachwear.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Francesca Fioretti oggi si vede poi in televisione. Nel 2016 è diventata mamma per la prima volta, la piccola Vittoria è nata dalla storia d’amore con Davide Astori. Dopo la nascita della figlia ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi a lei. Nel 2018 il noto calciatore è morto a causa di un malore, per l’ex gieffina non è stato un periodo affatto semplice.

L’ex gieffina oggi si dedica alla figlia e al suo lavoro in teatro, ma continua ad essere un personaggio molto noto. Da pochi mesi ha ritrovato l’amore con il calciatore Aleksandar Kolarov.

Impostazioni privacy