“Buon viaggio” Gabriel Garko, l’ultimo addio al papà con il suo grande amore

L’attore Gabriel Garko dà l’ultimo saluto al genitore venuto a mancare, purtroppo, nei giorni scorsi: “Ciao papà…fai buon viaggio”

Gabriel Garko
Gabriel Garko (getty images)

L’attore di fiction e film Gabriel Garko fa commuovere tutti dando l’ultimo saluto al suo papà, venuto a mancare purtroppo qualche giorno fa. Si chiamava Claudio Oliviero (il nome del figlio Gabriel, infatti, all’anagrafe è Dario Oliviero), ed era un pasticcere stimatissimo originario di Follonica, località in provincia di Grosseto. E’ deceduto all’età di 85 anni mentre era ricoverato in ospedale a Frascati (Roma).

I funerali si sono celebrati proprio a Frascati nella Chiesa dei Frati Francescani di San Bonaventura. Era presente ovviamente l’attore assieme alle sorelle e alla mamma. Anche a causa del periodo di crisi epidemiologica, alla cerimonia hanno partecipato circa 30 persone. Tra queste anche la donna che è stata comunque un “grande amore” di Gabriel: Eva Grimaldi.

 

Gabriel Garko su Instagram: “buon viaggio papà”

L’attore ha ricordato il padre su Instagram attraverso un commovente messaggio nel quale si legge: “Ciao papà…fai buon viaggio“.  Il post è formato da svariate foto che ritraggono Claudio Oliviero da giovane, con la mamma di Gabriel ed, infine, in età più adulta assieme al figlio e alla moglie.

Tantissimi i commenti volti a porgere le condoglianze all’interprete, tra cui quello di Asia Argento che scrive: “Ti stringo forte amico mio“. I due hanno instaurato un rapporto d’amicizia anche a seguito del lavoro nella fiction Mediaset “Sangue Caldo” di cui erano tra i protagonisti.

Anche la showgirl Stefania Orlando, l’attrice Eva Henger e la soubrette Francesca Cipriani hanno tenuto a mandare le condoglianze all’attore. Ovviamente anche Eva Grimaldi ha cercato di fare forza a Gabriel scrivendo: “Gabriel avevi bisogno di un buon angelo , ora ce l’hai non dimenticarlo mai“.

 

 

 

Impostazioni privacy