Isola dei Famosi, attacco di Tommaso Zorzi: “Non fate le vergini incinte”

Tommaso Zorzi sbotta in diretta nel corso della 13esima puntata dell’Isola dei famosi, l’opinionista chiede loro di non fare le vergini incinte

Ilary Blasi in collegamento con i naufraghi
Ilary Blasi in collegamento con i naufraghi (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri 29 aprile 2021 su Canale 5 la 13esima puntata dell’Isola dei famosi, durante la puntata Tommaso Zorzi è sbottato in diretta.

Il noto ed amato opinionista del reality condotto da Ilary Blasi si è scagliato contro un gruppo di naufraghi. Il motivo? Non ha sopportato che avessero provato a negare di aver messo in atto una strategia per eliminare Miryea Stabile. La padrona di casa ha detto loro che erano stati beccati, proprio Miryea li aveva sentiti bisbigliare, i naufraghi hanno però smentito.

Tommaso Zorzi in studio non ha gradito le giustificazioni che i naufraghi provavano a dare ed è per questo che li ha duramente criticati durante la diretta.

Tommaso Zorzi bacchetta i naufraghi in diretta, cosa ha detto l’opinionista sulle loro strategie

Tommaso Zorzi critics naufraghi all'Isola
Tommaso Zorzi contro i naufraghi all’Isola (Screenshot video Mediasetplay)

Rivolgendosi al gruppo dei naufraghi che hanno messo in atto le presunte strategie per cercare di eliminare Miryea all’Isola dei famosi Zorzi ha detto di non essere contro le strategie nei reality.

Ha poi aggiunto: “Ma sono contro le vergini incinte“. A detta sua se si è uno stratega bisogna dire di essere uno stratega e andare avanti. Ai naufraghi ha anche detto che altrimenti fanno delle brutte figure. Ha poi concluso dicendo ‘Io mi agito’.

Da quando sono arrivati i nuovi naufraghi all’Isola dei famosi il gruppo ha continuato a spaccarsi. Ci sono da una parte i primitivi con le loro forti ed eccentriche personalità, come Gilles Rocca e Valentina Persia. Dall’altra parte ci sono Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara, Matteo Diamante, Rosaria Cannavò e Ignazio Moser che formano il gruppo degli arrivisti. Ad oggi i due gruppi non sono ancora riusciti a trovare un punto di incontro.

Impostazioni privacy