Laura Torrisi, post dall’ospedale che preoccupa i fan: “Di nuovo qui” – FOTO

La bellissima attrice Laura Torrisi posta una nuova foto sul suo profilo Instagram dove si mostra sul letto d’ospedale: fan preoccupati

Laura Torrisi stupenda
L’attrice Laura Torrisi (fonte: Instagram)

Tornano a far preoccupare le condizioni di salute di Laura Torrisi. L’attrice amatissima dal pubblico italiano ed ex moglie di Leonardo Pieraccioni, con il quale ha girato anche diversi film e condivide una figlia, quest’oggi torna a vivere una situazione difficile provata già in passato. Infatti attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, posta una nuova foto che la vede sul letto di un ospedale, dove purtroppo è stata nuovamente ricoverata. Sì, nuovamente, perché già in passato ha avuto problemi che l’hanno portata al ricovero. Nel post di oggi descrive la situazione scrivendo: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi di nuovo qua. Oggi allegra come Heidi a Francoforte”. Ovviamente si scatena la preoccupazione dei fan nei commenti.

Laura Torrisi ricoverata in ospedale: qual è la malattia di cui soffre

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Un dolore per tutti vedere Laura Torrisi sdraiata sul letto di un ospedale per l’ennesimo ricovero. La patologia che purtroppo la perseguita da anni è quella dell’endometriosi, una malattia del sesso femminile che porta ad un accumulo di cellule endometriali al di fuori dell’utero. Già in passato ne ha sofferto, e come scrive nel nuovo post su Instagram, tre mesi pensava di aver messo fine a questa storia. Probabilmente, come si evince dalla descrizione del post, dovrà sottoporsi ad un intervento, poiché scrive: “Tempo di aggiungere un’altra cicatrice alla collezione”. Rapidissimi arrivano tanti commenti da parte di colleghi del mondo dello spettacolo che le augurano una pronta guarigione e le inviano la loro forza, così come fanno subito i suoi fan, preoccupati ancora una volta per la bella attrice.

Impostazioni privacy