Lillo, dopo il successo di LOL arriva l’annuncio: sarà uno dei conduttori

Il comico Lillo continua ad essere uno dei più citati sul mondo social grazie ai meme creati dopo LOL: per lui ora arriva una nuova esperienza, ma questa volta da conduttore

Lillo che interpreta Posaman
Il comico Lillo nei panni di Posaman (Screenshot Instagram)

La prima stagione di LOL: chi ride è fuori, è stata un vero e proprio successo. In poco tempo il  nuovo show comico targato Amazon Prime Video, ha conquistato migliaia di spettatori, diventando anche protagonista della maggior parte dei meme che circolano sui social da quando è uscito ad oggi. Assoluto protagonista, nonostante non abbia vinto la competizione, è il comico Lillo, che ha fatto impazzire tutti con i suoi personaggi, in particolare con Posaman, il supereroe con il potere di fare le pose. Dopo la fine del programma per lui si apre una nuova opportunità immediata. Sarà lui uno dei conduttori del grande evento in programma.

Concerto del 1 maggio: Lillo sarà uno dei conduttori

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PrimoMaggioRoma (@primomaggioroma)

Domani, come sempre, è in programma il concerto del primo maggio, che da tradizione si svolge a Roma. A cambiare sarà la location, che da Piazza San Giovanni si sposterà all’Auditorium parco della musica. Dopo che la lista dei cantanti è stata confermata, e ci saranno artisti molto importanti come Fedez, Edoardo Bennato, Alex Britti e molti altri, vengono confermati anche i conduttori. Saranno ben tre a condurre le operazioni sul palco e i nomi sono quelli di Stefano Fresi, Ambra Angiolini e Lillo, comico fresco di partecipazione a LOL: chi ride è fuori.  A ‘Il Giornale’ il comico dichiara: “Io non so nemmeno chi canta, non ho avuto tempo di guardare la scaletta. Prima ero conosciuto solo dalle persone dai 25 anni in su, ora anche dai teenager. Non so ancora bene cosa farò ma sono contento di esserci”.

Impostazioni privacy