Oggi è un altro giorno, Remo Girone racconta la malattia: “Ho avuto un tumore”

Nell’appuntamento di venerdì 30 aprile Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha invitato Remo Girone e Victoria Zinny. La coppia ha raccontato aneddoti divertenti ma anche molto dolorosi. 

Studio oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno studio (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone ha accolto in studio Remo Girone e Victoria Zinny. La coppia è entrata in studio mano nella mano con grande entusiasmo e in studio tutti erano curiosissimi di sapere della loro vita e delle loro esperienze. Ovviamente, c’era anche curiosità per il loro rapporto di coppia. Simpatici, ironici, professionali, Remo e Victoria hanno attirato l’attenzione di tutti.

Nel parlare di loro e fra loro hanno scatenato molte risate. Dopo più di 40 anni insieme sono ancora molto complici, ma non mancano gli screzi. Inoltre, hanno raccontato un momento molto delicato della loro vita, ovvero quando Remo ha scoperto di avere un tumore. Ecco che cosa hanno detto.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, litigio in studio: botta e risposta tra gli opinionisti

Oggi è un altro giorno: il racconto di Remo Girone e Victoria Zinny

Remo Girone e Victoria Zinny
Remo Girone e Victoria Zinny (screenshot RaiPlay)

Di sfuggita Remo Girone durante l’intervista ha menzionato quel bruttissimo periodo in cui ha dovuto affrontare un tumore. Durante le riprese di un film l’attore ha scoperto di avere un tumore alla vescica e nelle varie visite c’era chi era tranquillo e chi lo dava già per spacciato tra i medici. Ma com’è stato per la moglie? Victoria ha detto che è stata durissima, ma ha mantenuto una forte speranza che tutto potesse andare bene.

Remo ha assicurato che per lui è stato difficile, ma per Victoria lo è stato ancora di più. Pensate che lei ha sempre dormito in ospedale, non l’ha lasciato un attimo. “È stata più dura per lei, lei era la più provata tra i due”, ha ammesso Remo. Infatti, Victoria ha detto che mentre lui era spesso incosciente per le varie operazioni o perchè dormiva, lei era sempre vigile. Inoltre, era lei che parlava sempre con i medici e monitorava la situazione.

Ad ogni modo, è andato tutto bene e Remo Girone sarà presto al cinema con il suo nuovo film. Il 5 maggio, infatti, esce Il diritto alla felicità, proprio in occasione della riapertura dei cinema.

Impostazioni privacy