“Avevamo paura” Pio e Amedeo, annuncio sul finale di Felicissima Sera

Pio e Amedeo pronti per l’ultima puntata di Felicissima Sera su Canale 5, il duo comico ha fatto un annuncio sul finale, cosa hanno detto

Pio e Amedeo a Felicissima Sera
I comici Pio e Amedeo a Felicissima Sera (Screenshot da Instagram)

Va in onda stasera 30 aprile 2021 su Canale 5 l’ultima puntata di Felicissima Sera, varietà condotto da Pio e Amedeo. I due hanno accolto importanti ospiti e divertito tutti con la loro comicità e il loro talento. Hanno conquistato un incredibile successo durante le prime due puntate.

Visto il successo ottenuto in termini di ascolti, tre soli appuntamenti sono sembrati pochi. La rete aveva chiesto al duo comico di fare altre puntate. I due hanno però altri importanti impegni, devono infatti girare il loro nuovo film.

Pio e Amedeo si sono lasciati sfuggire alcune rivelazioni in un’intervista concessa a Libero prima della finale di Felicissima Sera. I due hanno fatto sapere che bisogna sempre alzare l’asticella, a detta loro se il pensiero è ragionato il principio è che si può dire tutto.

Felicissima Sera, Pio e Amedeo confessano che avevano paura

Pio e Amedeo a Felicissima Sera
I comici Pio e Amedeo a Felicissima Sera (Screenshot da Instagram)

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Felicissima Serain merito al finale del programma Pio e Amedeo si sono lasciati sfuggire un annuncio. Questo è ciò che hanno detto: “E’ l’ultima puntata, alla peggio finiamo col botto”.

I due comici hanno poi aggiunto che sono andati dritti, ora si schiantano definitivamente. Il loro obiettivo è quello di non aver alcun limite su ciò che diranno, ignorando anche il ‘politically correct’.

Per i comici ad oggi è spesso difficile far ridere la gente a causa del politically correct, loro hanno rivelato che avevano paura di non essere capiti a Felicissima Sera. Temevano la reazione che avrebbe potuto avere il pubblico e le critiche che ne sarebbero potute scaturire.

Impostazioni privacy