Stefano Bettarini asfalta Tommaso Zorzi: “Ne ho visti tanti…”

Stefano Bettarini rivolge parole dure nei confronti di Tommaso Zorzi, cosa pensa di lui e del successo che sta conquistando in televisione

Bettarini e Zorzi
Bettarini e Zorzi (Collage screen da Instagram e Mediasetplay)

Stefani Bettarini non ha risparmiato critiche e dure parole nei confronti di Tommaso Zorzi. Entrambi hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma hanno trascorso solamente tre giorni insieme nella casa più spiata d’Italia, l’ex calciatore è stato poi squalificato.

Durante una diretta su Instagram il paparazzo Maurizio Sorge e Bettarini hanno parlato dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi. Secondo Bettarini per fare l’opinionista bisogna avere una voce piacevole e lì non ce ne sono, a detta sua lo irritano e gli fanno venir voglia di cambiare canale.

Spazio poi a Tommaso Zorzi, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip il noto influencer sta conquistando non poco successo in televisione. Svolge il ruolo di opinionista all’Isola dei famosi, conduce Il Punto Z ed è uno degli ospiti fissi al Maurizio Costanza Show. Stefano Bettarini ha commentato il successo di Zorzi in televisione dicendo che una carriera si crea con tanti no e non con tanti si.

Stefano Bettarini duro nei confronti di Zorzi, ecco cosa pensa di lui

Stefano Bettarini e Zorzi
Stefano Bettarini e Zorzi (Collage screen da Instagram e Mediasetplay)

Stefano Bettarini ha rivolto parole poco carine nei confronti di Zorzi, lo ha definito un prezzemolino che acchiappa tutto. A detta sua però a sparire ci mette poco. Sorge ha replicato dicendo che non è tutta farina del sacco di Tommaso, c’è qualcuno dietro di lui.

Secondo Bettarini alla gente che sta attorno all’influencer non frega nulla di lui, il loro scopo è solo quello di spremerlo. A parer suo si ha la mania di onnipotenza e si accetta tutto quando si ha tutto insieme e tutta questa visibilità. Ci ha tenuto però a precisare che non ha nulla contro Tommaso Zorzi, dice solo ciò che per lui corrisponde alla realtà.

Stefano Bettarini ha continuato dicendo di averne visti tanti passare dai reality. A detta sua ci vuole un nano secondo per finire nel dimenticatoio. Ha poi aggiunto che non è difficile arrivare a certi livelli, lo è rimanerci. L’ex calciatore ha anche commentato i bassi ascolti de Il Punto Z, pensa che ad un altro lo avrebbero già tolto. Ha poi definito Zorzi un ‘parac**o, molto sveglio per l’età che ha’. Lui crede che abbia solo sfruttato la cornicina che Signorini gli ha costruito al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy