Rudy Zerbi ricorda ai suoi follower il momento del palloncino del ‘Perla Blu’ al Serale di Amici, gioca con l’elio e boccia l’esibizione di Raffaele
Nei giorni scorsi al Serale di Amici di Maria De Filippi Rudy Zerbi ha divertito tutti quando si è messo a parlare e cantare con l’elio del palloncino del ‘Perla Blu’. Lo ha fatto per imitare Raffaele, per bocciare la sua esibizione.
Il ‘Perla Blu’ è un locale inventato da Zerbi per offendere coloro che a parer suo non hanno grandi doti canore e non meritano quindi di stare al Serale. Più volte diceva proprio a Raffaele che avrebbe dovuto esibirsi lì perché era più adatto a lui rispetto ad Amici. Il noto professore non ha mai nascosto il suo pensiero sull’ex allievo, a parer suo non meritava di stare nella scuola e soprattutto al Serale.
LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Rudy mostra il trenino del Perla Blu: ci sono Deddy e Sangiovanni VIDEO
Il momento del palloncino durante la scorsa puntata del Serale di Amici ha fatto ridere tutti, anche Maria De Filippi. La padrona di casa aveva chiesto anche ad Alessandra Celentano di giocare anche lei con l’elio e lei non si è tirata indietro. Anche lei ha fatto ridere tutti. Ieri sera sul suo profilo Instagram Rudy Zerbi ha ricordato il momento del palloncino.
Zerbi ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui si vede lui che aspira l’elio del palloncino e subito dopo canticchia. In quel momento stava imitando Raffaele per bocciare come sempre la sua esibizione.
Con ironia nella didascalia dello scatto ha scritto ‘Quando arriva la pizza’, definendolo quindi un momento di felicità. Raffaele non è più un allievo di Amici di Maria De Filippi, quando è stato eliminato Rudy non è apparso di certo dispiaciuto. Sin dall’inizio non lo ha infatti ritenuto meritevole di partecipare al Serale.
LEGGI ANCHE >>> Amici 20, l’annuncio di Rudy Zerbi: invita Raffaele in radio
Rudy Zerbi ad Amici ha spesso definito l’ex allievo come un ragazzo da ‘Perla Blu’, dove non è necessario avere molto talento per potersi esibire. Il professore lo ha però lo ha invitato nel suo programma radiofonico. Raffaele sarà in collegamento telefonico su Radio Deejay domenica 2 maggio, alle ore 9.30. Cosa succederà tra loro? Lo vedremo!