Alberto Scrivano ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Alberto Scrivano ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Alberto Scrivano al Gf 9
L’ex gieffino Alberto Scrivano (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Alberto Scrivano? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’ormeggiatore.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che non era sua abitudine apparire e far parlare di se. Lo fece per curiosità e perché pensava che sarebbe stata un’opportunità di crescita sia di vita che economica.

Alberto Scrivano con il suo modo di fare e il suo carattere conquistò moltissimi telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la sua relazione nata nella casa con Vanessa Ravizza. L’ex gieffino fu eliminato dal reality durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Alberto Scrivano

Alberto Scrivano ex gieffino oggi
L’ex gieffino Alberto Scrivano (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffino grazie alla visibilità conquistata rimase per un po’ sotto i riflettori.

Dopo il Grande Fratello fece diverse comparse in televisione e serate in molte discoteche. Diventò anche manager del SoleLuna Beach di Albissola, continuava però anche a svolgere il suo lavoro di ormeggiatore.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Alberto Scrivano oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Dai suoi profili social sembra che continui a lavorare come ormeggiatore.

Impostazioni privacy