Amici 20, la mamma di Sangiovanni rivela: “L’ha lasciata”

Nella casetta di Amici 20 nascono amori come quello tra Sangiovanni e Giulia: la rivelazione della mamma del cantante spiazza tutti

Giulia e Sangiovanni (screenshot Instagram)

Questa sera torna in onda il serale di Amici 20, talent che si avvicina sempre più alla finale, che dovrebbe essere prevista tra due settimane. Come sempre ci si aspetta un grande spettacolo e scontri senza esclusione di colpi, soprattutto per quanto riguarda i professori, sempre pronti a lanciarsi frecciatine e attacchi diretti. Oltre la gara, cosa ovviamente più importante per la carriera e i sogni dei talenti nella scuola, ci sono anche gli amori che nascono nella casetta. In particolare ad appassionare tutti i fan è quello tra Sangiovanni e Giulia, che continuano a riscuotere consensi. Ma a spiazzare tutti arrivano le dichiarazioni della mamma del cantante, che rivela un retroscena sulla loro relazione.

Amici 20, la mamma di Sangiovani allo scoperto: “Ha lasciato l’ex per Giulia”

Giulia e Sangiovanni sul divano
Giulia e Sangiovanni, concorrenti di Amici 20 (screenshot Instagram)

Si avvicina alle battute finali la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I talenti in gara sono pronti anche questa sera a darsi battaglia per conquistare l’accesso alla prossima puntata, che dovrebbe essere la semifinale. Nel frattempo, con la fine del programma che si avvicina, ci si interroga anche su cosa ne sarà delle relazioni che si sono create nella casa. In particolare i fan sembrerebbero aver preso molto a cuore la storia tra Sangiovanni e Giulia. Proprio di loro parla la mamma del cantante, che in un’intervista a ‘Di più Tv’ ha rivelato un retroscena: “Sangiovanni ha lasciato la sua ex per Giulia perché mi ha detto che si è innamorato”. Poi continua: “La sua ex, Margherita, era una bravissima ragazza, ma si vede che la lontananza ha consumato il loro rapporto”. Dunque tra ‘Sangio’ e Giulia sembrerebbe essere sbocciato il vero amore.

Impostazioni privacy