Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la verità: “Figlio? Non aspetteremo”

L’ex concorrente del GF Vip, Andrea Zelletta, svela a tutti i piani relazionali con la bella Natalia Paragoni: presto potrebbero pensare ad un figlio

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni intimi
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Screenshot da Instagram)

Sei mesi dentro la casa del GF Vip sono senza dubbio stati difficili da vivere per i concorrenti che sono arrivati fino in fondo, specialmente per chi come Andrea Zelletta è dovuto restare lontano dalla propria partner così a lungo. All’interno della casa però lui è riuscito a farsi apprezzare molto dal pubblico, arrivando fino alla finale, poi come tutti sappiamo non vinta. Da quando ha riabbracciato la sua Natalia i due sembrano essere più innamorati che mai, come testimoniano anche le foto condivise sui social. Così i fan ora sono impazienti di sapere quando ci saranno ulteriori sviluppi nella loro relazione. Arriva quindi il tanto atteso annuncio.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pensano a dei figli: “Non aspetteremo molto, dovranno avere dei genitori giovani”

andrea zelletta e natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (via Instagram)

L’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è qualcosa di molto evidente e visibile a tutti sui social. Oltre a questo, anche il comportamento di lui all’interno del GF Vip ha fatto capire quanto sia seria la loro storia. Ora i due sembrerebbero pronti a fare un ulteriore passo in avanti nella loro relazione. Che questo sia il matrimonio o dei figli ancora non è chiaro, anche se più probabile sembrerebbe essere la seconda opzione. Infatti lui in una recente intervista al magazine ‘Ora’ rivela: “Figli? I nostri dovranno avere dei genitori giovani come li ho avuti io, quindi non aspetteremo ancora a lungo. Prima però dobbiamo fare i lavori a casa”. Dunque c’è aria di famiglia tra Zelletta e Paragoni, che sembrerebbero pronti a creare il proprio nucleo famigliare con l’arrivo dei loro piccoli eredi.

Impostazioni privacy