Arisa, confessione che spiazza: “Prima di me Andrea aveva un fidanzato”

Arisa è da qualche mese fidanzata con Andrea Di Carlo, il suo manager. Pare che a breve si sposeranno, anche se in molti all’inizio non credevano nella loro storia

Arisa confessione sul suo fidanzato
La cantante Arisa (fonte: Instagram)

Arisa sta vivendo un periodo felice sia nel lavoro che nella vita privata. Quest’anno è impegnata come coach di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, in privato fa invece coppia da qualche mese con il suo manager Andrea Di Carlo. Secondo quanto raccontato dalla cantante, a breve dovrebbero convolare a nozze, anche se sul ricevimento i due non hanno ancora trovato un compromesso.

Se lui vorrebbe dei festeggiamenti in grande stile, lei invece punta più sulla sobrietà. Vorrebbe una piccola cerimonia soltanto con i famigliari di entrambi. Poi, al massimo, si potrebbe organizzare una piccola festa con gli amici. In ogni caso dovrebbero accordarsi in fretta perché, stando ai rumors, la data dovrebbe essere stata fissata per settembre. I due sono innamoratissimi, tanto da decidere in soli sette mesi di voler convolare a nozze. Tuttavia, secondo quanto raccontato direttamente dall’artista, in molti all’inizio erano abbastanza scettici sulla loro storia e a svelare il motivo è proprio Arisa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa sbarca al cinema: ruolo di cassiera nel nuovo corto con importante scopo

“Si era appena lasciato col suo ragazzo”: il racconto di Arisa sul primo incontro con Andrea Di Carlo

Andrea, attuale fidanzato della cantante, ha avuto prima di lei una storia durata molto tempo con un ragazzo. E proprio quando si sono conosciuti lui aveva chiuso da pochissimo tempo questa storia. In molti quindi hanno manifestato i propri dubbi ad Arisa, ma lei non si è lasciata affatto convincere. “Lui è una persona libera e quando l’amore arriva lo senti” ha detto la cantante a IoDonna.

E infatti, non si è lasciata spaventare dalla cosa, affermando di voler vivere a pieno la sua vita non lasciandosi spaventare dai preconcetti. Poi, la stoccata ai “buonisti”: “Siamo tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, poi quando arriva che fai? Ti tiri indietro?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy