Compleanno Roby Facchinetti, gli auguri di Francesco: “127 anni, ti amo” – FOTO

Per il compleanno del padre, Roby Facchinetti, Francesco ha condiviso un ironico post su Instagram, sull’età del cantante: “Auguri per i tuoi 127 anni!”

Roby Facchinetti e Francesco
Roby Facchinetti e Francesco (Instagram)

Sempre ironico e sopra le righe, Francesco Facchinetti ha dedicato il suo ultimo post su Instagram al padre. Oggi primo maggio infatti, è il compleanno di Roby Facchinetti, che compie 77 anni. Non 127, come ha in maniera scherzosa scritto il figlio nella didascalia. Probabilmente per mascherare l’età ormai avanzata del padre, o magari per ricalcare l’immortalità del padre, che di fatto rimane un personaggio storico della nostra musica, tv e del mondo dello spettacolo.

“Auguri per i tuoi 127 anni – recita la didascalia del post di dj Francesco, che poi conclude – ti amo tanto!”. Un dolcissimo finale per il figlio d’arte, che vanta uno strepitoso rapporto con il padre. Moltissime le foto condivise da Francesco, tra scatti recenti ed latri della sua infarina.

Roby Facchinetti compie 77 anni: gli auguri di Francesco

Roby Facchinetti
Roby Facchinetti (screenshot Instagram)

Un rapporto meraviglioso tra Roby Facchinetti e Francesco, figlio d’arte che nel mondo della musica ha anche dovuto sempre convivere con quel pesante cognome. Le critiche all’ex dj Francesco non sono mancate, e nemmeno le accuse di essere un raccomandato, ma il figlio si è fatto strada nel mondo dello spettacolo, riuscendo a imporsi come artista e showman, distaccandosi dal macigno del suo nome.

Sono diverse le foto condivise proprio da Francesco, sempre molto attivo sui social, su Instagram in occasione del compleanno del papà. Alcune ritraggono i due, sempre molto affiatati, anche in un duetto vocale, piuttosto che in tv e infine durante l’infanzia di Francesco. Ecco il post con tutte le foto, direttamente dal profilo ufficiale Instagram di Facchinetti.

Impostazioni privacy