Cristina Buccino in acqua di spalle: panorama stupendo e sorpresa finale VIDEO

Cristina Buccino riesce puntualmente a stupire  i fan con la sua bellezza fuori dal comune. Pochi minuti fa ha steso tutti sul suo profilo Instagram con un video decisamente mozzafiato

Cristina Buccino in primo piano
Cristina Buccino (Getty Images)

Cristina Buccino regala dei momenti decisamente emozionanti e fa esplodere Instagram con la sua clamorosa bellezza. Il suo primo maggio pare rilassante e esplosivo allo stesso tempo e in pochi minuti i fan restano ammaliati dall’influencer. Questa volta pubblica un video alle terme, l’inquadratura alle spalle ci regala tutta la sua bellezza e accompagna verso un panorama finale mozzafiato. Lei non perde occasione per mostrare il suo corpo spettacolare: anche in questo caso, il video fa esplodere il web.

La Buccino ha conquistato il pubblico Rai fin dalle sue prime esibizioni. Il suo successo è divampato a partire dal famosissimo programma “Veline” su Canale 5, che ha messo in evidenza un corpo scultoreo e una bellezza fuori dal comune. La sua presenza a “L’Eredità” le permette di affermarsi definitivamente: la sua presenza nel noto quiz con il ruolo di professoressa si fa notare e le permette di essere seguitissima dai fan. E’ molto amata anche nel mondo dei social, dove continua a  catturare la totale attenzione da parte del pubblico con la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino e la sua buonanotte ai fan: meravigliosa – FOTO

Cristina Buccino fa esplodere il web: il video post alle terme è da infarto


La Buccino conquista tutti e lo fa con un video decisamente mozzafiato alle terme. Il posto dove passa il suo weekend di relax è assolutamente magnifico e l’influencer ce lo mostra con un’inquadratura spettacolare che accentua la sua bellezza (CLICCA QUI per vedere il video). Avanza in acqua e devasta totalmente i social. Il video si conclude in modo decisamente mozzafiato: tutta bagnata sale su bordo vasca e mostra il fondoschiena in primo piano. Devastante.

 

Impostazioni privacy