Filippa Lagerback, Daniele non c’è e lei: “Quando il gatto non c’è” – FOTO

La showgirl e modella Filippa Lagerback ha raccontato i suoi segreti in assenza del marito Daniele che però sta tornando a casa.

Filippa nel giorno del suo matrimonio
Filippa nel giorno del suo matrimonio con Daniele (screenshot Instagram)

Siamo abituati a vederla nel ruolo di co-conduttrice accanto a Fabio Fazio e Luciana Litizzetto. A Che tempo Che Fa, Filippa Lagerback assume un ruolo molto serio e difficilmente si lascia sfuggire a qualcosa di non programmato. Oggi però sul suo profilo social, ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata in assenza del marito Daniele. Ma attenzione, Bossari sta rientrando.

Filippa è nata a Stoccolma nel 1973. La sua è una bellezza tipica del nord, elegante e raffinata, che ha colpito il cuore di un italiano vero, Daniele Bossari. I due sono legati sentimentalmente da ormai 20 anni. La loro storia infatti è nata nel lontano 2001 e già nel 2003, Filippa e Daniele hanno messo al mondo la loro splendida figlia Stella.

Nel 2017, durante la semifinale del Grande Fratello Vip, Bossari ha chiesto a Filippa di sposarlo. I due hanno coronato il loro sogno d’amore l’anno successivo e sarà difficile separarli. Solo il lavoro riesce infatti ad allontanarli e “Quando il gatto non c’è”, Filippa si da da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Filippa Lagerback, la rivelazione: “Sento dolori lancinanti”

Filippa Lagerback, cosa fa in assenza di Daniele

Filippa e Daniele, foto controluce
Filippa e Daniele (screenshot Instagram)

Simpatica e sorridente come non mai, la conduttrice televisiva oggi ha voluto scherzare su Instagram con i suoi follower. Nel post pubblicato sul suo profilo ha raccontato un dettaglio della sua vita matrimoniale. Daniele Bossari, in trasferta per lavoro, sta rientrando a casa e lei è costretta a risistemare tutto prima che il marito si accorga di qualcosa.

“Mi tocca eliminare le tracce di cibo spazzatura, caramelle e commedie romantiche in TV” ha scritto Filippa che, evidentemente in assenza di Daniele si concede tutto quello che non riesce a fare in sua presenza. Infine, alla ricerca di solidarietà, la Lagerback interroga i suoi follower: “Voi cosa fate quando il vostro partner non c’è per qualche giorno?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy