%26%238220%3BSai+cosa+vorrei%26%238221%3B+Giulia+Salemi+festeggia%3A+doppia+ricorrenza+con+lui+FOTO
blogliveit
/2021/05/01/giulia-salemi-pierpaolo-pretelli-due-mesi-insieme/amp/
Gossip

“Sai cosa vorrei” Giulia Salemi festeggia: doppia ricorrenza con lui FOTO

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Giornata importante per Giulia Salemi: l’influencer festeggia una doppia ricorrenza e gli scatti su Instagram sono dolcissimi

L’influencer Giulia Salemi (fonte: Instagram)

Giornata speciale per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due sono la coppia del momento dopo essere usciti insieme dalla casa del Grande Fratello Vip, dove è scoppiato il loro amore. All’inizio, quando ancora il reality era in corso, hanno dovuto affrontare numerose difficoltà, tra cui la famiglia di lui poco felice della relazione sbocciata nella casa più spiata d’Italia. Poi, la mamma di Pierpaolo ha corretto il tiro dando la sua benedizione e da lì è stato tutto in discesa.

Ora le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, soprattutto dopo che Giulia ha anche conosciuto il piccolo Leo, il figlio di Pierpaolo avuto dalla sua precedente relazione con Ariadna Romero. Pare proprio che anche il bimbo abbia dato la sua approvazione all’influencer. I due ex gieffini hanno grandi progetti insieme, ma nel frattempo oggi hanno già festeggiato un importante traguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, l’annuncio di Giulia Salemi emoziona: “Mi avete dato la forza”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli…in dolce compagnia

Oggi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato due mesi insieme. In realtà, i due stanno insieme da più tempo, cioè da poche settimane dopo l’ingresso di lei all’interno della casa del GF. Tuttavia, pare proprio che abbiano deciso di ufficializzare la loro relazione dal momento in cui hanno potuto viverla in privato. Il Grande Fratello si è infatti concluso lo scorso primo marzo e proprio quel giorno Pretelli, finalista, ha lasciato la casa. Giulia invece era uscita qualche giorno prima.

I loro scatti, con lo sfondo dello skyline di Milano (quartiere Citylife), sono dolcissimi. In loro compagnia un cucciolo di cagnolino, tutto peli, che evidentemente compie due mesi di vita come si evince dal commento dell’influencer alla foto. Poi, la Salemi rivolgendosi al suo Pierpaolo ha espresso il desiderio di avere un cucciolo tutto per sé. Chissà se lui la accontenterà…

Published by
Maria Cristina Mastrangelo