Giulia Salemi, dopo l’incontro interviene l’ex di Pretelli: le sue parole

Giulia Salemi, uscita dalla casa, ha dovuto fare i conti con la vita vera e incontrare la famiglia del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Ecco come ha reagito la sua ex

Giulia Salemi racconto incontro con figli Pretelli
La modella e influencer Giulia Salemi (fonte: Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli fanno sul serio. Gli ex gieffini sono arrivati alle presentazioni ufficiali e la modella ha dovuto affrontare l’incontro con Leonardo, il figlio del suo fidanzato avuto dalla relazione con Ariadna Romero. Il bimbo è stato presentato al grande pubblico della tv nel corso della finale del Grande Fratello Vip, quando fu accompagnato da sua madre sul famoso tappeto rosso all’ingresso della casa per poter dare l'”in bocca al lupo” al suo papà. In quell’occasione colpì tutti per la sua dolcezza e la sua timidezza.

Nei giorni scorsi, il piccolo Leo ha potuto finalmente conoscere Giulia. Non sappiamo quale sia stata la reazione del bimbo, ma la Salemi ha raccontato oggi a Barbara D’Urso come invece ha reagito Ariadna Romero, mamma del bambino ed ex compagna di Pretelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefania Orlando, scontro social su Giulia Salemi: la fan la punzecchia, lei attacca

La reazione di Ariadna Romero all’incontro tra Giulia Salemi e il piccolo Leo

Ospite di Domenica Live, la Salemi ha raccontato a Barbara D’Urso della sua capacità di instaurare bei rapporti con i bambini. Questo quindi fa pensare che le presentazioni siano decisamente andate bene…almeno per lei, che ha ammesso di essersi trovata a suo agio con il piccolo Leo. Quello che ha stupito Barbara e tutti i telespettatori della trasmissione, è stata la reazione all’incontro di Ariadna Romero, la modella ex compagna di Pierpaolo Pretelli.

Secondo il racconto di Giulia, la ragazza ha dato la sua benedizione sia alla loro conoscenza che alla storia d’amore nata all’interno della casa più spiata d’Italia. “Ariadna è la mia più grande alleata” ha detto l’influencer, raccogliendo anche gli applausi di Barbara D’Urso che ha approfittato del momento per lanciare ancora una volta il messaggio di come la solidarietà tra donne sia fondamentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy