Noemi svela il retroscena e fa riflettere: “Ho ricevuto tanti insulti”

Noemi rivela di aver ricevuto molti insulti e critiche, il retroscena che ha svelato fa molto riflettere, cosa ha detto la nota ed amata cantante

Noemi sorriso
La cantante Noemi (Screenshot da Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Noemi, la nota ed amata cantante si è lasciata fuggire un interessante retroscena sulla sua vita privata.

La cantante è stata ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera, nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri 30 aprile 2021 su Canale 5. Le sue parole hanno fatto molto riflettere. Di che si tratta? Durante l’ospitata ha rivelato di essere stata molto criticata e insultata dopo che è dimagrita.

Noemi parlando del suo dimagrimento ha raccontato di aver iniziato ad allenarsi e a seguire una dieta. A Felicissima Sera ha fatto sapere di essersi messa a fuoco come persona. A detta sua a volte bisogna essere un po’ scontenti perché in quel momento si capisce cosa c’è che non va. Ad oggi lei con se stessa sta benissimo.

Noemi fa riflettere a Felicissima Sera, cosa ha detto sugli haters

Noemi ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera
Noemi ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera (Screenshot da Instagram)

A causa del dimagrimento Noemi è notevolmente cambiata, nel vederla così diversa rispetto a prima non tutti hanno reagito positivamente. In molti sui social hanno infatti iniziato ad attaccarla, insultarla e criticarla.

La cantante a Felicissima Sera ha svelato che la cosa che di più la fa dispiacere è il fatto che il suo intento non sia stato capito. A detta sua quando una persona fa una cosa per se stessa ha un valore diverso.

Noemi ci ha tenuto poi a rivolgersi a tutti coloro che ogni giorno fanno i conti con offese e insulti. A questi ha detto che bisogna far finta di nulla perché in fondo ‘sono solo parole’. Pensa che gli haters abbiano solo tempo da perdere e non bisognerebbe dar peso a ciò che dicono. Le sue parole hanno fatto molto riflettere.

Impostazioni privacy