“Si è pentito, è una testa calda” Rivelazione su Harry: l’analisi

Il Principe Harry si è già pentito delle rivelazioni rilasciate contro la Royal Family? L’analisi di un esperto che lo ha definito una ‘testa calda’

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle (Fonte Getty Images)

L’intervista rilasciata dal principe Harry e Meghan Markle a Oprah ha creato non pochi malumori all’interno della Royal Family. Sembra che il principe William e il principe Carlo non si fidino più del duca di Sussex, per questo per ogni loro incontro avrebbero chiesto la presenza di testimoni.

L’esperto Duncan Larcombe in un’intervista concessa al magazine Closer si è detto convinto che il principe Harry nell’intervista ne abbia approfittato per esprimere il suo rancore nei confronti della Famiglia Reale per il modo in cui aveva trattato la moglie. Era arrabbiato e ferito, ma pensa che quando è tornato a casa abbia provato dispiacere, imbarazzo e rammarico. A detta sua oggi sta affrontando le conseguenze, crede che rimpiangerà l’intervista e forse anche la sua scelta di lasciare la Royal Family.

L’autore del libro ‘Prince Harry: The Inside Story’ ha definito il Principe Harry ‘una testa calda’, che si lascia influenzare dalla sua impulsività. Stando alle sue parole dopo il suo sfogo durante l’intervista il duca di Sussex si sarebbe subito pentito.

Il Principe Harry si è pentito dell’intervista rilasciata contro la Royal Family? Cosa pensa Larcombe

Principe Harry
Principe Harry (Fonte Getty Images)

Duncan Larcombe crede che Harry abbia provato ‘contrastanti emozioni’ nel rivedere la Famiglia Reale riunita in occasione dei funerali del Principe Filippo. A parer suo tornare a Londra potrebbe avergli ricordato tutto ciò che ha sacrificato e questo gli avrebbe provocato nostalgia.

Intanto, sembra che Harry e Meghan Marke di recente abbiano fatto un passo nei confronti del Principe William e Kate Middleton. A quanto pare lo scorso 29 aprile, in occasione del loro anniversario di nozze, i Sussex abbiano mandato in privato le loro congratulazioni ai Cambridge. Potrebbe essere questo un segno verso la riappacificazione.

Impostazioni privacy