Alessia Marcuzzi in un posto speciale: l’outfit spiazza i fan FOTO

Alessia Marcuzzi si fa ritrarre in un posto speciale: in dolce compagnia, l’outfit scelto dalla conduttrice però lascia senza parole i fan

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen da Instagram)

Conduttrice, attrice, show girl a tutto tondo, Alessia Marcuzzi è impegnata al timone de Le Iene, confermatissima in questa stagione. Una carriera sfavillante per una delle donne più apprezzate in Italia per la sua professionalità e la sua bravura.

Nemmeno il Covid, avuto qualche mese fa, l’ha fermata; la Marcuzzi sprizza energia positiva da tutti i pori ed è certamente una delle notizie più belle, considerato il momento storico che stanno vivendo l’Italia ed il mondo intero. La bella conduttrice è però anche molto attiva sui social; su Instagram vanta infatti oltre 5 milioni di follower.

Il suo profilo è decisamente variegato; in primis non mancano foto e video dei suoi impegni in trasmissione, a Le Iene, tra pose e siparietti con Nicola Savino, il co-conduttore della trasmissione di Italia 1. Non mancano, però, anche immagini di spaccato di vita quotidiana, tra impegni da “casalinga” e foto ricordi.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, scarpe alla Annalisa e pantaloncino cortissimo: FOTO da urlo

Alessia Marcuzzi e la visita al Colosseo: l’outfit lascia spiazzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


Bella ed anche sexy, hanno mandato in visibilio le sue immagini pubblicate in bikini; un ricordo “marino” pubblicato di recente ha lasciato tutti a bocca aperta. Seduta in acqua, nel mare, indossa un costumino bianco con fascia monospalla a mostrare il fisico perfetto e statuario.

Ed i commenti non si sono fatti attendere, tra chi si è lasciato andare ad un “sei bellissima” fino ad altri ad evidenziare il corpo perfetto. La Marcuzzi lascia esterrefatti, però, anche con i costumi di scena; un pantalone ed un bustier nero di pizzo trasparente hanno scatenato i follower, anche vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

L’ultima immagine, invece, è un quadretto familiare incantevole. La Marcuzzi è infatti accanto a sua figlia Mia; le due sono davanti a Colosseo, in versione “turiste”. E l’outfit scelto dalla donna lascia decisamente spiazzati; blue jeans classico, enorme felpa verde e cappellino, quasi a volersi mimetizzare e non farsi riconoscere. Al piede classiche scarpe da ginnastica.

Impostazioni privacy