“Non solo per amore” Imma Battaglia svela il retroscena sul matrimonio

Mara Venier ha avuto ospiti in studio Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. La coppia ha fatto delle rivelazioni piuttosto curiose.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia (screenshot RaiPlay)

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno rilasciato una lunga intervista con Mara Venier a Domenica In. La coppia ha iniziato subito a battibeccare con grande ironia e con grande partecipazione da parte della conduttrice. Mara, infatti, conosce molto bene entrambe e si è divertita a parlare di gelosia e difetti di una e dell’altra.

Durante la chiacchierata con zia Mara, comunque, Eva e Imma hanno parlato anche di aneddoti del passato, di come è nato il loro amore, di come sta andando la loro vita insieme. C’è stato spazio anche per momenti seri e per qualche lacrima. Inoltre, Imma ha fatto una dichiarazione molto forte sul matrimonio.

LEGGI ANCHE >>>

Imma Battaglia: “Non mi sono sposata solo per amore”

Eva Grimaldi attrice
Eva Grimaldi (screenshot RaiPlay)

Imma Battaglia è nota per le sue battaglie politiche, poi ad un certo punto ha fatto tanto discutere per il suo legame con Eva Grimaldi. Quest’ultima, dopo storie e matrimonio andati male con uomini, ha sentito un colpo di fulmine per Imma. L’ha corteggiata ed è riuscita a conquistarla. Insieme dal 2010 hanno poi deciso di sposarsi con rito civile nel 2018. Ma davanti a Mara Venier hanno confessato di essersi sposate per motivi diversi.

Eva lo ha fatto sicuramente per amore, perchè considera Imma la donna della sua vita. Imma, invece, è di un’altra opinione. Ecco le sue parole: “L’ho fatto anche per un gesto politico. Eravamo in quel periodo del genitore 1 e del genitore 2, con forti attacchi che arrivavano dall’esponente della Lega”. Così Imma, che in realtà non avrebbe voluto sposarsi, ha deciso di fare questo gesto per motivi anche politici.

Ovviamente l’amore con Eva non è messo in discussione. Poco dopo ha anche detto che la sua felicità è svegliarsi tutte le mattine accanto a lei, che non potrebbe davvero vivere senza di lei. Insieme hanno affrontato momenti difficili che non hanno fatto altro che consolidare il loro sentimento.

Impostazioni privacy