Viky Varga diventa cigno: camicia scollata e eleganza da urlo FOTO

Viky Varga continua a incantare i suoi fan tramite social. Lo ha fatto questa mattina con un post veramente sensuale: “Mi sento un cigno”

Viky Varga felice
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

La solita incantevole Viktoria, sempre attiva sui social e meravigliosa nei suoi scatti. Lady Pellè, che come lei stessa si definisce è ormai italiana d’adozione, ha racimolato una grande platea di fan su Instagram grazie alla sua bellezza e alla sua eleganza. Nota modella, adesso anche Influencer la showgirl ungherese ha regalato questa mattina l’ennesima perla ai suoi seguaci, mostrandosi in ben 4 scatti da togliere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> “Il mio hobby preferito” Viky Varga si sbottona con i fan: bellissima -FOTO

Nell’augurare una buona domenica a tutti gli utenti, la donna ha come detto condiviso la bellezza di 4 foto, in cui ha sfoggiato un outfit come sempre elegante ed elettrizzante. Camicia di seta con maniche lunghe con piume alle estremità, che ricordano quasi il collo di un cigno. Nella didascalia Viky ha infatti scritto: “Feeling like (emoticon di un cigno), buona domenica a tutti!”.

Viky Varga incanta il web: “Volete vedere il mi make up?”

Viky Varga seria
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Dalla Cina al Salento, da Dubai a Parma, Viktoria sta girando il mondo negli ultimi anni insieme al suo futuro marito, il calciatore Graziano Pellè. L’Italia è sicuramente nel suo cuore e nel suo destino, e al momento – visto l’approdo in Serie A di Graziano – si sta godendo questi sei mesi a Parma. Tra uno scatto sensuale e l’altro intanto lei continua la sua carriera da modella e da influencer, e oggi ha dato un assaggio del suo fascino anche tramite le storie.

Detto delle 4 foto condivise sul profilo, ha intrattenuto questa mattina i suoi fan anche con una serie di video riguardanti il suo make up (Link qui). Ecco il post, direttamente dal suo profilo ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy