Amici 20, cambia tutto in semifinale: i concorrenti tremano

Il serale di Amici 20 sta per volgere al termine, con la prossima puntata che sarà quella della semifinale: cambiano le regole e aumentano le eliminazioni

Amici 20 Settima Puntata Eliminato Spoiler
La conduttrice Maria De Filippi(Screenshot Mediaset Play)

Il grande successo di Amici 20 si avvicina alle battute finali. Per i concorrenti in gara queste saranno le ultime due settimane all’interno della scuola, dopodiché verrà incoronato il vincitore della ventesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, Raffaele torna a parlare di Martina: la verità sul loro rapporto

Ovviamente l’ansia sale nei talenti perché il traguardo finale si avvicina, ma a sorprendere tutti potrebbero essere le regole. Infatti dalla prossima punta tutto potrebbe cambiare. Già prima del serale la sorpresa è stata l’ammissione di tutti i concorrenti alla fase finale. Ora potrebbero essere in arrivo altre novità che spiazzano il pubblico a casa.

Amici 20, salgono le eliminazioni in semifinale: potrebbero diventare tre

Amici logo
Amici logo (screenshot WittyTv)

Si fa sempre più fitta la concorrenza tra i talenti di Amici 20. All’interno del programma ovviamente sono nate molte amicizie e spesso qualcosa in più, come nel caso di Sangiovanni e Giulia. Però la competizione va oltre queste cose e siamo arrivati già alla semifinale, dove potrebbero cambiare molte cose, tra cui il numero di eliminazioni.

 

Infatti, secondo quanto circola sui social, i finalisti di questa edizione dovrebbero essere quattro o cinque, questo vuol dire che le eliminazioni potrebbero salire a tre nella prossima puntata. Probabilmente le tre manche in cui fino ad ora venivano eletti gli eliminati provvisori, passeranno a portare degli eliminati definitivi. Ovviamente ci si inizia ad interrogare sin da ora su chi potranno essere i prossimi a lasciare il talent. Ma per scoprirlo bisognerà aspettare la registrazione di giovedì prossimo o la puntata di sabato sera.

Impostazioni privacy