Andrea Cerioli riceve un duro attacco: “È un cappone”, di chi si tratta

Nuovo duro attacco nei confronti di Andrea Cerioli durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi, un noto giornalista lo ha definito un ‘cappone’

Andrea Cerioli Isola dei famosi
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Andrea Cerioli quando è approdato all’Isola dei famosi non ha iniziato il suo percorso col botto, era un po’ demoralizzato. In molti temevano che avrebbe abbandonato il reality condotto da Ilary Blasi ma dopo qualche giorno si è ripreso.

In Honduras si è reso protagonista di molte dinamiche, litigi e ha vinto anche alcune prove. Il percorso del naufrago sembra procedere alla grande, ma qualcuno non la pensa così. Una persona molto nota nel mondo dello spettacolo e del gossip gli ha infatti rivolto un duro attacco.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Cerioli, cosa c’è sotto il cambiamento? Lui svela la verità

Su Novella 2000 un noto giornalista ha dato ad Andrea Cerioli del ‘cappone’. A detta sua lo avevano presentato all’Isola dei famosi come un dominante maschio alfa. A parer suo al momento è più che altro un cappone un po’ litigioso.

Roberto Alessi attacca duramente Cerioli, cosa pensa il giornalista

Roberto Alessi attacca Andrea Cerioli
Roberto Alessi e Andrea Cerioli (Collage screen da Instagram e MEdiasetplay)

A rivolgere il duro attacco ad Andrea Cerioli su Novella 2000 è stato Roberto Alessi. Il noto giornalista ha continuato dicendo che la fame non aiuta e il naufrago non sembra resistere. Ci ha tenuto però a dargli ragione sul fatto che in televisione non si può morire di fame perché è un concetto indigeribile.

Intanto, la fidanzata di Cerioli continua a difenderlo dalle critiche e ha replicato a coloro che accusano Andrea di non fare nulla sull’Isola. Arianna Cirrincione intervistata giorni fa da Uomini e Donne Magazine ha detto che il compagno oltre ad essere propositivo e intraprendente dice sempre in faccia ciò che pensa.

La compagna di Andrea Cerioli pensa che nei panni di naufrago si sia già dimostrato lineare, dritto, a volte forse un po’ brusco ma dire le cose senza troppi giri di parole fa parte del suo carattere.

 

Impostazioni privacy