Avanti un altro, Paolo Bonolis fa una proposta ad Anna Tatangelo: “Tu e Laurenti..”

Anna Tatangelo è stata ospite ad Avanti un altro! Pure di sera nella puntata di ieri, Paolo Bonolis le ha fatto una proposta che riguarda anche Laurenti

Anna Tatangelo ad Avanti un altro
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri 2 maggio 2021 su Canale 5 una nuova puntata di Avanti un altro! Pure di sera condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’ospite della puntata di ieri è stata la meravigliosa Anna Tatangelo.

La nota ed amata cantante prima di fare le domande al concorrente di turno ha cantato alcune canzoni, anche sue. Mentre lei cantava a Bonolis è venuta un’idea, subito dopo ha fatto una proposta alla Tatangelo. Di che si tratta?

Paolo Bonolis ha proposto ad Anna Tatangelo di pensare alla possibilità di partecipare al Festival di Sanremo insieme a Luca Laurenti. Le ha detto: “Perché non fare un brano?” Alla cantante il noto conduttore con la sua solita ironia ha poi detto che lei e Laurenti potrebbero chiamarsi ‘La bella e la bestia’.

Paolo Bonolis ha proposto ad Anna Tatangelo di andare a Sanremo con Laurenti

Anna Tatangelo ad Avanti un altro
Anna Tatangelo ospite ad Avanti un altro (Screenshot video Mediasetplay)

Il conduttore di Avanti un altro! Pure di sera ha quindi proposto ad Anna Tatangelo di fare un brano con Luca Laurenti per cantarlo poi sul famoso palco dell’Ariston. Lui in passato ha condotto un’edizione in cui la cantante ha partecipato, nel 2005.

Ieri sera una concorrente ha dovuto rispondere proprio ad una domanda che riguardava la partecipazione della cantante a Sanremo. Chi conduceva la Kermesse musicale quando lei ha cantato Ragazza di periferia? La concorrente ha fatto il nome di Paolo Bonolis rispondendo in modo corretto, era però dubbiosa. Notando la sua incertezza scherzando il conduttore le ha chiesto perché lo avesse detto con quell’aria. Con ironia le ha poi chiesto se pensava che un cretino come lui non potesse condurre Sanremo.

Impostazioni privacy