Cecilia Rodriguez, cosa fa senza Ignazio? La FOTO non lascia dubbi

Cecilia Rodriguez sente molto la mancanza di Ignazio Moser da quando lui è approdato all’Isola dei famosi, cosa fa la sorella di Belen senza il compagno

Cecilia Rodriguez seria
La modella Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Cecilia Rodriguez è costretta a stare lontana da Ignazio Moser al momento, da qualche giorno lui è infatti sbarcato all’Isola dei famosi per partecipare al reality.

È passato ancora pochissimo tempo ma la bellissima modella argentina sentirà sicuramente già moltissimo la mancanza del suo Nacho. Lei stessa solo poco tempo fa mentre era fuori per lavoro aveva rivelato ai suoi tantissimi follower su Instagram che non riesce più a dormire fuori casa quando è lontana dal compagno.

Non sarà un periodo affatto semplice per Cecilia Rodriguez fino a quando Ignazio Moser rimarrà sull’Isola. Lei intanto cosa sta facendo senza di lui? Nel weekend la sorella di Belen Rodriguez si è concessa un po’ di relax in campagna, tra il verde e gli animali.

Cecilia Rodriguez lontana da Ignazio Moser, la modella argentina si è concessa un po’ di relax in mezzo alla natura

Stare lontana da Ignazio Moser non è facile per Cecilia Rodriguez, lo sta però sostenendo all’Isola dei famosi . Nei giorni scorsi si è concessa un po’ di relax mentre è lontana dal compagno.

Sul suo profilo Instagram ha postato ieri alcuni scatti che la ritraggono mentre scende da una scalinata in legno in mezzo al verde, sembra una casetta sull’albero. Insieme a lei c’è Aspirina, il suo dolce amico a quattro zampe, lei vista da dietro è meravigliosa.

Più sensuale e bella che mai Cecilia Rodriguez ha incantato come sempre tutti. Dopo aver trascorso un po’ di tempo in campagna tra relax e natura la bellissima modella argentina è tornata a casa dove continua a sentire la mancanza di Moser. Stasera sarà di nuovo nello studio dell’Isola dei famosi a sostenerlo? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy