Giulia Salemi sul rapporto con Tommaso Zorzi: svelata la verità

Non sono ancora idilliaci i rapporti tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, ma lei decide di svelare come stanno le cose tra i due al momento

Tommaso Zorzi sorriso
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Tutti abbiamo iniziato a scoprire Tommaso Zorzi e Giulia Salemi in maniera più profonda all’interno del GF Vip, anche perché spiati 24 ore su 24. All’interno del reality i due sono entrati come grandi amici, ma ne sono usciti come l’esatto opposto, con tanti litigi, soprattutto dopo il fidanzamento di lei con Pierpaolo Pretelli.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sai cosa vorrei” Giulia Salemi festeggia: doppia ricorrenza con lui – FOTO

Ora però, fuori dalla casa, tutti e due si sono dedicati ai loro progetti, con nuovi programmi condotti proprio da loro. Oggi il rapporto tra i due però continua ad essere un mistero per i loro fan, che vorrebbero sapere se sono tornati ad essere amici davvero o meno.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, come stanno le cose lo rivela lei: “Ho capito dove ho sbagliato”

Zorzi e Giulia Salemi a Il Punto Z
Zorzi e Giulia Salemi a Il Punto Z (Screenshot video Mediaset Play)

L’amicizia tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi continua ad essere un mistero per molti. Infatti dopo la riunione a ‘Il punto Z’ i due potrebbero aver riportato alla normalità il loro rapporto. Recentemente lei ha concesso un’intervista a ‘Comingsoon.com’, dove ha rivelato: “Stiamo cercando di chiarire piano piano”.  Poi continua: “Gli voglio bene e quando mi ha invitata nel programma ci sono andata subito. Ho capito dove ho sbagliato con lui”. Infine c’è spazio anche per i complimenti per il collega e diciamolo, amico, affermando: “Il successo che sta avendo se lo merita tutto. Inoltre sta aprendo la strada anche a tanti giovani che vogliono passare dai social alla Tv”. Dunque ci sono buone speranze che presto i due possano tornare amici come una volta, o almeno in parte.

Impostazioni privacy