Isola dei Famosi, Valentina attacca Gilles: ma Francesca si preoccupa

Gilles Rocca sta vivendo un momento di difficoltà a L’Isola dei Famosi. Le reazioni dei suoi compagni di avventura non si fanno attendere.

Gilles Rocca Isola Messaggio Miriam
Gilles Rocca all’Isola dei Famosi durante una prova (Facebook)

L’Isola dei Famosi sembrava aver trovato il suo leader nella persona di Gilles Rocca. Lui aveva iniziato il suo percorso con tanta energia e creando molte dinamiche nel programma condotto da Ilary Blasi. Gli scontri con lui sono stati tanti, ma da qualche giorno non è più lo stesso e vive questa esperienza in modo sempre più negativo.

Gilles da un po’ di tempo lamenta debolezza fisica, non partecipa più attivamente alla vita sull’isola, non vince le prove. Inoltre, ha sempre bisogno di supporto morale, essendo quasi sempre piegato su se stesso in lacrime. Ma come hanno reagito i suoi compagni di avventura a questo comportamento? Alcuni si preoccupano per lui, altri sono un po’ stanchi. Ecco che cosa è successo nell’ultimo daytime.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca è stato male: arriva il messaggio più atteso

Isola dei Famosi: Valentina Persia attacca Gilles Rocca

Valeria Persia
L’attrice Valentina Persia (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

Se alcuni naufraghi sono molto preoccupati per la salute mentale e fisica di Gilles, altri iniziano a non sopportare più le sue lamentele. Da leader e “capobranco”, l’attore non fa altro che piangere per la mancanza dei suoi cari, della sua fidanzata. Non solo, ma rifiuta di fare le prove e spesso deve assentarsi per controlli medici. Insomma, sembra aver esaurito le energie. Nel daytime di oggi, lunedì 3 maggio, Valentina Persia lo ha attaccato pesantemente.

La comica ha fatto un confessionale in cui ha detto di essere veramente stanca dell’atteggiamento di quello che era un suo amico: “Se sta così male può anche alzare la mano in diretta e dire arrivederci”. Valentina non è nemmeno stata contenta di vedere Gilles tornare dal controllo medico.

Invece, Francesca Lodo, accanto alla rabbia per vederlo così giù e per non essere più “la sua spalla”, è anche molto preoccupata per lui. Non riesce a farlo reagire e per questo si sente inutile.

Impostazioni privacy