L’influencer Luca Onestini non ci sta ed in merito ad una questione riportata nel programma di Barbara D’Urso, lancia un duro attacco.

Già noto al piccolo schermo per le sue partecipazioni a diversi programmi televisivi, oggi il giovane bolognese sta facendo parlare di sé. Luca Onestini, influencer e conduttore radiofonico, ha sbottato contro Barbara D’Urso. Per il ragazzo è grave ciò che è successo all’interno del programma di Barbarella.
Da giorni sul piccolo schermo e sul web sta impazzando un gossip che riguarda il fratello di Onestini, Gianmarco. Il ragazzo di 24 anni sta partecipando alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Supervivientes. Nel reality spagnolo è presente anche Valeria Marini e, voci di corridoio, parlano di un presunto bacio tra i due. Ma Luca è sceso in campo a difesa del fratello.
“Non ci sarebbe niente di male, non sarebbero né i primi né gli ultimi con una differenza di età enorme, però è una cosa che assolutamente non è successa.” ha dichiarato Luca sottolineando che il fratello non è mai stato attratto da persone molto più grandi di lui. Ma per l’ex tronista la cosa più grave non sarebbe il gossip quanto la divulgazione di notizie false.
Luca Onestini, “Chi ci lavora dovrebbe controllare”

Non riesce proprio a mandarlo giù Luca Onestini il gossip in merito al presunto flirt tra suo fratello e la Valeriona nazionale. Oltre a dire la sua, l’ex tronista ha ancora duramente attaccato Barbara D’Urso per aver trattato la notizia nonostante fosse falsa. Il giovane bolognese si è detto infatti perplesso da una tale situazione.
“Chi ci lavora dovrebbe controllare che la notizia sia vera o no. Anche perché pensate agli opinionisti in studio vengono pagati per dare le proprie opinioni su fatti che non sussistono” ha dichiarato Luca che, pur non menzionando esplicitamente Pomeriggio Cinque, ha lasciato intendere il chiaro riferimento al programma ed alla padrona di casa.





