Siria De Fazio ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Siria De Fazio ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Siria De Fazio al Gf 9
L’ex gieffina Siria De Fazio (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Siria De Fazio? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la mangiafuoco.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché voleva divertirsi e imparare a convivere con gli altri. Siria De Fazio con la sua incredibile bellezza e il suo corpo mozzafiato incantò moltissimi telespettatori. Non vinse però lei il reality, fu eliminata durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Siria De Fazio

Siria De Fazio sensuale
L’ex gieffina Siria De Fazio (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffina grazie alla visibilità conquistata rimase a lungo sotto i riflettori.

Dopo il Grande Fratello divenne sempre più nota nel mondo circense e iniziò a lavorare come tattooed model. A farla finire spesso al centro del gossip la sua relazione con Naike Rivelli. In passato ha raccontato che tra loro finì male poiché l’ex fidanzata era troppo esposta nel mondo del gossip.

Nel 2015 Siria De Fazio è apparsa nel videoclip della cantante Laura Bono. L’anno successivo ha lavorato alla web serie The Lady di Lory Del Santo.  Nell 2017 Playboy Italia le ha dedicato la copertina in occasione dei suoi 40 anni. L’ex gieffina qualche anno fa ha affrontato un periodo davvero difficile, anche a causa di un delicato intervento a cui si è sottoposta alla mandibola.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Siria De Fazio oggi non è più molto nota nel mondo dello spettacolo e della televisione, su Instagram però è molto amata e seguita. Ad oggi continua a lavorare come modella tatuata. Negli anni il suo aspetto è davvero cambiato, è quasi irriconoscibile per via dei numerosi interventi estetici. Continua però ad essere sempre più bella e seducente, con il suo corpo da urlo incanta il web.

Impostazioni privacy