Stefano De Martino, incidente con i tifosi dell’Inter: macchina rotta – FOTO

Il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino subisce le conseguenze dei festeggiamenti sfrenati dei tifosi dell’Inter: macchina ritrovata rotta

Tifosi Inter in piazza
I tifosi dell’Inter che festeggiano lo scudetto (Screenshot Instagram)

Nella giornata di ieri l’Inter si è laureata campione d’Italia per la diciannovesima volta. I festeggiamenti sono scoppiati tra le piazze del centro al fischio finale della partita Sassuolo-Atalanta. Infatti i bergamaschi non riuscendo a battere i neroverdi hanno fatto sì che la vittoria della squadra di Antonio Conte divenisse matematica. Ovviamente, vista l’assenza di titoli da 11 anni, i tifosi interisti si sono subito riversati nelle piazze di Milano per festeggiare il titolo conseguito. Non sono mancate le critiche per gli assembramenti senza mascherina, e come spesso capita c’è stato anche qualche incidente involontario. Uno di questi lo subisce Stefano De Martino, che il mattino dopo si sveglia con la macchina rotta e lo documenta sul suo profilo Instagram.

Stefano De Martino, specchietto della macchina rotto: “Intralciava i festeggiamenti”

Specchietto macchina De Martino
Lo specchietto di Stefano De Martino a terra (screenshot Instagram)

Non comincia nel migliore dei modi la settimana per Stefano De Martino. Dopo aver registrato la puntata di Amici 20 andata in onda lo scorso sabato, il ballerino è tornato a Milano, città in cui vive. Proprio ieri il capoluogo lombardo è stato teatro dei festeggiamenti dei tifosi dell’Inter per la vittoria dello scudetto, che mancava in nerazzurro da 11 anni. Tra il momento di esaltazione totale dei tifosi però non è potuto mancare qualche inconveniente. Infatti il giudice di Amici questa mattina ha ritrovato la sua auto con lo specchietto rotto in mille pezzi in terra. Ovviamente la reazione non sarà stata proprio positiva, e decide di documentare il tutto sul suo profilo Instagram con una storia (CLICCA QUI per vederla), dove mostra il suo specchietto rotto e scrive: “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”. Da tifoso napoletano dunque De Martino inizia la settimana non in maniera positiva.

Impostazioni privacy