Uomini e Donne, Samantha Curcio fa la sua scelta: le anticipazioni

Samantha Curcio ha fatto la sua scelta nella nuova registrazione di Uomini e Donne, la tronista ha scelto una modalità diversa dal solito

Samantha Curcio Uomini e Donne
La tronista Samantha Curcio (Screenshot da Instagram)

Ieri 2 maggio 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, tra i protagonisti assoluti la tronista Samantha Curcio.

La 30enne a sorpresa ha deciso di fare la sua scelta ieri nel dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Sin dall’inizio ha conquistato i telespettatori, con il tempo ha attirato anche qualche critica ma il suo percorso è piaciuto alla maggior parte dei fan del programma.

Samantha Curcio doveva scegliere con chi tra Alessio Ceniccola e Bohdan Beyba desiderava lasciare la trasmissione. Le anticipazioni svelate da Il Vicolo delle News fanno sapere che la tronista ha deciso di fare una scelta un po’ diversa dal solito. In genere nella scelta standard si fa sempre entrare la persona non scelta per poi chiamare quella che si è deciso di scegliere. La Curcio ha fatto invece al contrario.

Samantha Curcio ha scelto Alessio Ceniccola a Uomini e Donne, scena inedita in trasmissione

Scelta Samantha Curcio a Uomini e Donne
Alessio Samantha e Bohdan (Collage screen da Instagram)

Nella registrazione di ieri dopo aver comunicato di essere pronta alla scelta, Samantha Curcio ha chiesto alla redazione di far entrare Alessio Ceniccola. Il corteggiatore era convinto che non fosse lui la sua scelta, lei però lo ha stupito.

La tronista al ragazzo ha spiegato di essersi sentita una principessa al suo fianco, a detta sua è stato il corteggiatore che più di tutti l’ha compresa e l’ha letta dentro. Alessio senza esitare ha accettato di uscire con lei da Uomini e Donne, l’ha abbracciata con grande gioia senza dire nulla.

Subito dopo in studio è entrato Bohdan Beybail ragazzo ha visto i classici petali rossi della scelta, anche Alessio era lì. Tina Cipollari non è riuscita a trattenere una battuta, al corteggiatore ha detto: “Come vedi la scelta non sei tu.” Samantha Curcio ha detto di essere convinta di non far stare male Beyba perché a parer suo non era realmente interessato a lei, non pensa che sia stato sincero nei suoi confronto. Lui un po’ infastidito ha subito lasciato lo studio.

Impostazioni privacy