Bill Gates e sua moglie lo hanno annunciato: matrimonio finito! I dettagli

Bill Gates e la moglie Melinda dopo 27 anni d’amore hanno deciso di dirsi addio, hanno annunciato la loro separazione tramite i social, i dettagli

Bill e Melinda Gates matrimonio finito
Bill e Melinda Gates (Screenshot da Instagram)

Bill Gates e sua moglie Melinda sono stati insieme per 27 anni, nelle scorse ore hanno annunciato che il loro matrimonio è giunto al capolinea.

La coppia ha ufficializzato la separazione tramite un comunicato pubblicato su Twitter che ha spiazzato tutti, nessuno se lo aspettava. Lei ha divulgato il comunicato anche su Instagram. I due hanno spiegato che prima di mettere un punto definitivo al loro matrimonio ci hanno pensato per molto tempo. Hanno parlato e riflettuto molto, ciò gli ha fatto capire che le loro strade dovevano dividersi.

Bill e Melinda Gates si sono lasciati in modo pacifico, hanno infatti fatto sapere che continueranno a lavorare insieme anche dopo la separazione. I due, oltre che dal lavoro, saranno per sempre legati dai loro meravigliosi figli, Phoebe, Rory e Jennifer.

Bill e Melinda Gates hanno annunciato la fine del loro matrimonio sui social

Non sono noti i motivi che hanno spinto i due a mettere fine al loro matrimonio. Nel comunicato postato sui social hanno chiesto ai loro tantissimi fan di rispettare questo delicato e complicato momento della loro vita. Ad oggi hanno bisogno di riservatezza e spazio per abituarsi ai cambiamenti che deriveranno dalla separazione che anche se è necessaria è comunque dolorosa per loro.

Bill Gates e la moglie Melinda sono convolati a nozze nel 1994, la loro storia d’amore iniziò però nel 1987. A farli incontrare fu una conferenza stampa di Microsoft, azienda fondata dal noto imprenditore. Lei fu assunta in azienda per svolgere la mansione di sviluppatrice di software, dopo il matrimonio lasciò però l’incarico. Insieme hanno fondato la più ricca fondazione filantropica, questa porta il loro nome.

Impostazioni privacy