Daniela Martani, l’annuncio su Instagram: “È arrivato il momento” – FOTO

Una più che mai riflessiva Daniela Martani è intervenuta su Instagram per annunciare una novità nella sua vita: “Adesso più che mai”

Daniela Martani Isola Confessione Eliminazione
La showgirl Daniela Martani (Screenshot Instagram)

E’ intervenuta con un post molto riflessivo, quasi filosofeggiante, la showgirl Daniela Martani. Un papiro di ponderazioni e meditazioni esistenziali, sulla propria vita e sul proprio futuro, che ha acceso anche l’interesse dei fan. Il tutto è molto masterizzato, nella didascalia della Martani, che si è lasciata andare a diverse valutazioni personali, ma senza mai scendere nel dettaglio.

Il post è ovviamente, prima della didascalia, una sua foto in primo piano, in cui l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è mostrata come sempre bella e impeccabile. Ma non è mai stata la bellezza il tallone d’Achille della donna, che nel post aggiunge: “Ci sono tante cose che vorrei cambiare di me, del mio carattere, della mia vita”.

Daniela Martani contro Fedez: “Sentite qua!”

Il cantante sul palco del 1° maggio
Il cantante sul palco del 1° maggio (screenshot Instagram)

Come sempre, la partecipatrice di reality Daniela Martani ha detto la sua riguardo agli ultimi fatti di attualità. La donna ha pubblicamente preso posizioni riguardo alla questione Fedez-Rai, Fedez-Lega, tramite le sue storie in cui invita i fan ad ascoltare un podcast da lei condiviso. Podcast del giornalista Matteo Brandi, che come bio nel suo sito e nel profilo vanta la scritta: “In lotta per un Italia Sovrana”.

Niente male, punti di vista. Intanto la rinomata negazionista e antivax Martani continua a pensare al suo futuro, enigmatica. “Credo sia arrivato il momento di attuare una profonda riflessione su me stessa, su che tipo di persona voglio essere”. Ecco il post dal suo profilo ufficiale Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Impostazioni privacy