Isola dei Famosi, Ilary “corteggia” Jeda: cosa ne pensa Vera Gemma?

Ilary Blasi ha corteggiato ancora Jeda all’Isola dei famosi, cosa è successo ieri sera tra la padrona di casa e il giovane fidanzato di Vera Gemma

Jeda e Ilary Blasi Isola dei famosi
Jeda e Ilary Blasi (Collage screen video Instagram)

È andata in onda ieri 3 maggio 2021 su Canale 5 la 14esima puntata dell’Isola dei famosi. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori anche il siparietto del bacio tra Ilary Blasi e Jeda, il fidanzato di Vera Gemma.

Il ragazzo è una presenza fissa nello studio dell’Isola dei famosi, in moltissime occasioni la padrona di casa ha scherzato con lui e lo ha ‘corteggiato’ con la sua solita ironia e simpatia. Ieri sera ha scherzato ancora con il giovane fidanzato di Vera Gemma, gli ha anche chiesto di fare un aperitivo insieme.

Ilary Blasi scherzando si è seduta accanto a Jeda e gli ha chiesto di darle un bacio, sulle labbra. Tra loro c’era però il plexiglass, dunque non è stato un bacio vero. Il ragazzo è apparso come sempre molto timido e imbarazzato, il siparietto della conduttrice sembra però averlo divertito. Quale è stata la reazione di Vera Gemma?

Ilary Blasi bacia Jeda all’Isola dei famosi

Vera Gemma non fa più parte del cast dell’Isola dei famosi, dopo l’eliminazione è ancora in quarantena e ha guardato la puntata da casa. Approderà in studio non appena finirà l’isolamento.

All’inizio Jeda non voleva cedere all’ironico corteggiamento di Ilary Blasi, quando però si è seduta accanto a lui ha ceduto. Dopo il ‘bacio’ con la padrona di casa si è girato verso la telecamera e ha salutato la compagna.

La Blasi al giovane 22enne ha poi ricordato il loro appuntamento per prendere un aperitivo insieme. Lui scherzando si è prima accertato che con loro non ci fosse anche Totti, poi ha accettato. È chiaro che il loro fosse solo un gioco, il loro siparietto ha divertito anche Vera Gemma? L’ex naufraga non ha ancora commentato sui social.

Impostazioni privacy