Rosalinda Cannavò crolla in diretta: a chi è diretto il duro sfogo

Rosalinda Cannavò si è lasciata andare ad un duro e lungo sfogo sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha rivelato a chi è rivolto il suo messaggio

Rosalinda Cannavò seria
L’attrice Rosalinda Cannavò (Screenshot da Instagram)

Sul suo profilo Instagram Rosalinda Cannavò si è lasciata andare ad un duro sfogo. Il motivo? Da quando si è concluso il suo percorso al Grande Fratello Vip l’ex gieffina si è ritrovata a fare i conti con molte critiche e insulti.

Sui social moltissimi haters la stanno attaccando duramente per via del suo aspetto fisico, non perdono infatti occasione per farle notare che ha messo su qualche chilo. Lei non ha negato, tramite una Instagram Stories ha postato una sua foto in costume e ha ammesso di essere ingrassata. Ci ha tenuto però a precisare che oggi è davvero serena e felice.

In passato ha dovuto lottare duramente e a lungo per sconfiggere l’anoressia, in più occasioni ha fatto sapere di aver rischiato la vita a causa del suo eccessivo dimagrimento. Oggi sta bene con il suo corpo, il fatto di aver preso qualche chilo non le fa più paura.

Rosalinda Cannavò replica agli attacchi degli haters e parla del suo aumento di peso

Rosalinda Cannavò sguardo ammaliante
L’attrice Rosalinda Cannavò (Screenshot da Instagram)

Nel suo lungo sfogo Rosalinda Cannavò ha fatto sapere che in molti la attaccano per via del suo fisico, altri mettono vigliaccamente il dito nella piaga. In passato si chiedeva spesso il perché di così tanta cattiveria, oggi invece si fa una grassa risata perché a detta sua è fiera di lei e del lavoro che fa su se stessa ogni giorno.

L’attrice siciliana ha fatto sapere di essere anche fiera di lei come donna, come lavoratrice, amica, sorella, figlia e anche fidanzata. Oggi gli attacchi relativi al suo corpo non le fanno più male, sa che la sua testa vale molto di più delle cattiverie che ogni giorno le rivolgono.

Rosalinda Cannavò ha continuato dicendo che il suo messaggio è dedicato a tutti coloro che continuano ad inviare spiacevoli messaggi a lei e a chi le sta vicino. Per poi concludere: Ho kg in più di amore e felicità per me stessa.”

Impostazioni privacy