Rudy Zerbi, tenero scatto con Alessandra Celentano: “Prima che la levi” – FOTO

Una foto fuori dall’ordinario per Rudy Zerbi, condivisa dal professore di Amici in compagnia della collega Alessandra Celentano: che tenerezza!

Rudy Zerbi sorriso
Il professore di Amici Rudy Zerbi (Screenshot da Instagram)

Lui sempre molto sorridente, positivo e scherzoso – almeno sui social – lei quella severa, senza peli sulla lingua. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno formato una strana coppia, nemmeno tanto, questa mattina sul profilo del professore di Amici 20. La donna, in una veste inedita ossia quella della sorridente e dolce amica, potrebbe secondo Zerbi decidere di far cancellare il post all’amico. Sul carattere forte della professoressa è facile scherzare, e ne ha approfittato per sdrammatizzare dunque il collega.

“Amici da una vita! ( screenshottate questa foto prima che la Maestra me la faccia eliminare)”, ha scritto in didascalia il critico musicale della tv, punzecchiando scherzosamente la Celentano. Nel post i due si mostrano sorridenti, appoggiati l’uno sull’altro.

Rudy Zerbi punzecchia la Celentano, i fan si scatenano

Alessandra Celentano annuncio guanto di sfida
La maestra di ballo di Amici 20 Alessandra Celentano (fonte: Instagram)

Spesso al centro di diverse critiche, per il suo carattere forte (per usare un eufemismo), Alessandra Celentano in questi anni ha sia distrutto decine di studenti della scuola di Amici, che diviso il pubblico a casa. Ormai personaggio televisivo conosciuto in tutta Italia, da tantissimi anni la donna accompagna Maria De Filippi nel talent più famoso della nostra tv. Amico da una vita, così si è definito, Rudy Zerbi, che questa mattina l’ha un po “punzecchiata”, in maniera amichevole.

I due lavorano insieme da molti anni, e anche in trasmissione spesso convengono sugli stessi argomenti. Una coppia inedita, così come la posa della Celentano, sorridente, per una volta. Ecco il post, direttamente dal profilo Instagram del sempre attivissimo Zerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy