“Primo progetto insieme” Sara Croce si prepara, ma la scollatura è da paura FOTO

Sara Croce è pronta per dare il via al suo progetto assieme alla sua compagna d’avventure: lo presenta con una scollatura da paura.

Sara Croce Progetto Scollatura
Sara Croce (Screenshot Instagram)

C’è sempre qualche progetto che bolle in pentola. Soprattutto di questi tempi, mentre ci prepariamo a tornare a quella che molti chiamano “normalità”. Ma sarà davvero tutto come prima? Sarà tutto normale? Sarà tutto quel vivere che conoscevamo tempi addietro? Qualcuno è in attesa, altri dicono “Sarà quel che sarà”.

Se sarà, non lo è per Sara. E con questo nome intendiamo la Croce. La showgirl di Avanti un altro ed ex Madre Natura nel programma Ciao Darwin, entrambi condotti da Paolo Bonolis, con l’onnipresenza del simpaticissimo “maestro” Luca Laurenti. La Croce, però, è in possesso di altri progetti.

Programmi che sta portando avanti, ma che per ora svela piano piano. Non si può mica dire tutto di getto. Un passo alla volta, anche perché questa volta non è sola. Accanto a lei c’è una sua carissima compagna d’avventure. Le due si affiancano anche in foto, dove la scollatura della Croce mette davvero i brividi. I follower vanno KO.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il body scopre le gambe e fa esplodere la scollatura: FOTO da infarto

Sara Croce lancia il progetto in bianco e nero: due bellezze al prezzo di una (foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Eccola, assieme alla sua compagna d’avventure e amica Camilla Caimi. La coppia che non scoppia. Anzi, pronta a dar vita ad alcuni progetti davvero interessanti. Progetti che, per ora, vengono presentati solo attraverso questa foto. Le due sono in primo piano, in uno scatto in bianco e nero, davvero attraenti.

A colpire, però, è senza dubbio la scollatura di Sara Croce. L’occhio indiscreto del follower cade proprio lì. Insomma, il progetto sembra essere pronto, e lei è senza freni. Le due amiche non vedono l’ora di darci dentro. Chissà cosa avranno in mente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Dalle foto in coppia, a quella da sola, sulla scaletta della piscina, pronta a uscire o tuffarsi in acqua? Nessuno lo potrà mai sapere. Lei è lì solo per acciuffare lo scatto, il resto è mistero!

Impostazioni privacy