Striscia la Notizia, nuovo conduttore a sorpresa: è un amatissimo attore

Striscia La Notizia e la novità emozionante per la conduzione del programma. Nuovo conduttore per il tg satirico: il nome del possibile candidato 

Gerry Scotti e Michelle Hunziker
Gerry Scotti e Michelle Hunziker, conduttori Striscia la Notizia (Foto dal web)

E’ uno dei programmi più longevi della nostra televisione, e ancora oggi fa registrare importantissimi dati riguardanti a share e visualizzazioni. Ma Striscia La Notizia non è soltanto numeri, anzi, tutt’altro. L’iconico ormai tg satirico è stato infatti grande trampolino di lancio per diversi artisti, presentatori, comici e anche attori affermati. Che sia arrivato il momento per un nuovo personaggio dello spettacolo di entrare a far parte della famiglia di Antonio Ricci?

Da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, due mostri sacri della nostra tv, fino a Ficarra e Picone, ma anche gli attuali conduttori Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Insomma, tutti grandi showman e showgirl, che potrebbero dare il benvenuto a un nuovo collega. Secondo l’indiscrezione di Guida Tv infatti, per la prossima stagione è molto in voga il nome di un noto attore napoletano, scopriamo di chi si tratta.

Alessandro Siani a Striscia la Notizia: l’indiscrezione

Alessandro Siani
L’attore Alessandro Siani (Gettyimages)

E’ stato il portale Guida Tv a dare la notizia di una possibile partecipazione di Alessandro Siani. L’attore napoletano, noto per diversi film comici, potrebbe essere il prossimo conduttore del famoso tg satirico di canale 5. Non c’è stata alcuna conferma ufficiale al momento, ma pare che l’artista partenopeo siederà sulla scrivania di Striscia per dare il cambio a Michelle Hunziker e Gerry Scotti, per la prossima stagione.

Ne da Mediaset che tantomeno da Siani al momento sono arrivate conferme, ma neanche smentite. Nessun nome inoltre sul possibile partner, sta di fatto che al momento il suo è il profilo più caldo. Un ruolo che potrebbe calzare a pennello per il talentuoso attore partenopeo.

Impostazioni privacy