Vanessa Ravizza ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Vanessa Ravizza ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Vanessa Ravizza al Gf 9
L’ex gieffina Vanessa Ravizza (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Vanessa Ravizza? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la barista.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché voleva mettersi alla prova. Aveva raccontato di non riuscire solitamente a stare in casa per più di un’ora al giorno. Desiderava anche vincere perché a detta sua i giochi dovevano essere vinti e perché avrebbe potuto realizzare molti desideri con il montepremi.

Nella casa più spiata d’Italia ad attirare non poco l’attenzione fu il suo triangolo amoroso con Alberto Scrivano e Marco Mazzanti, alla fine scelte Alberto. Vanessa Ravizza riuscì a conquistare molti telespettatori, non vinse però lei il reality. L’ex gieffina fu eliminata dopo 81 giorni trascorsi nella casa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Vanessa Ravizza

Vanessa Ravizza ex gieffina oggi
L’ex gieffina Vanessa Ravizza (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffina nonostante la visibilità conquistata decise di allontanarsi dai riflettori per tornare alla sua normale quotidianità.

Dopo il Grande Fratello Vanessa Ravizza lavorava in un’agenzia di eventi, lei stessa in più occasioni ha però rivelato che il suo più grande desiderio era quello di diventare mamma e lo ha realizzato. Dalla sua storia d’amore con il calciatore Manuel Sarao sono nate due splendide figlie.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Vanessa Ravizza si dedica completamente al suo ruolo di mamma. Da tempo non lavora, una scelta fatta anche per poter seguire il compagno nei suoi sposamenti dovuti al suo lavoro di calciatore.

Impostazioni privacy