“Sei falsa e maleducata” Accusa a Valeria Marini: la sua reazione è esplosiva

Valeria Marini accusata a Supervivientes di essere maleducata e falsa, lei non ci sta e replica duramente, la sua reazione è esplosiva

Valeria Marini a Supervivientes
La showgirl Valeria Marini (Screenshot video Telecinco)

Valeria Marini sta partecipando a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Sull’Isola non sta certo passando inosservata, con il suo modo di fare sta attirando non poco l’attenzione dei telespettatori.

Negli ultimi giorni la naufraga si è resa protagonista di vari battibecchi con Marta Lopez. Le due si erano scontrate ieri dopo che l’opinionista ha accusato la soubrette di aver finito lo shampoo negando quindi agli altri la possibilità di usarlo. L’aveva poi accusata di aver fatto pipì sulla spiaggia, vicino al bagno chimico.

Valeria Marini ha negato più volte di aver finito lo shampoo dicendo di averne usato davvero poco. La vicenda della pipì si è rivelata vera ma invece di scusarsi ha paragonato la sua pipì a gocce di Chanel. Nelle scorse ore le due hanno invece litigato a causa del fuoco che la soubrette ha rischiato di far spegnere.

Valeria Marini si scontra con Marta a Supervivientes, volano insulti e accuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Marta Lopez ha fatto notare a Valeria Marini che il fuoco era quasi spento quando lei si è alzata, lei si è difesa dicendo che tutta la legna è umida ed è per questo che non può rimanere acceso. La showgirl si è poi lasciata andare ad un’esplosiva reazione nelle scorse ore a Supervivientes. Ha duramente attaccato l’opinionista dicendo che da cinque giorni sta attenta al fuoco mentre lei dorme, ha anche ribadito che la legna è umida.

In poco tempo è scoppiato un acceso scontro tra le due, a vicenda si sono insultate dandosi della falsa, maleducata, cattiva, bugiarda, arrogante e molti altri insulti. La Marini, rivolgendosi alla Lopez, ci ha tenuto a precisare che non è la sua ‘schiavetta’ sull’Isola. Si è anche inventata qualche termine spagnolo che la naufraga non ha infatti capito.

Impostazioni privacy