Addio a Nick Kamen, muore all’età di 59 anni: lo scoprì Madonna

Icona degli anni ’80, è scomparso Nick Kamen che ha perso la sua battaglia contro una terribile malattia. Il cantante era legato alla pop star Madonna.

Nick attore e cantante degli anni '80
Nick attore e cantante degli anni ’80 (screenshot Instagram)

La notizia sta rimbalzando su tutti i siti ed oggi purtroppo il mondo perde un’icona degli anni ’80. Nick Kamen è morto all’età di 59 anni, dopo aver combattuto con una terribile malattia di cui lui stesso aveva parlato. Il cantante era stato notato anche da Madonna che ne aveva fatto il suo pupillo. Anche la popstar di origine italiana piange il suo amico insieme ai fan.

I mitici anni ’80-’90 lo hanno reso celebre non solo come cantante ma innanzitutto come attore. Erano gli anni dei jeans, erano gli anni della Levi’s e Nick ha fatto sognare le ragazze di tutto il mondo. Attore protagonista dello spot, Kamen entrava in una lavanderia per poi rimanere in mutande, in attesa che i suoi jeans venissero lavati. Dopo lo spot il modello tentò la carriera di cantante e fu proprio allora che conobbe Veronica Ciccone, in arte Madonna.

Nel 2018, fu il cantante ad ufficializzare la sua malattia. Nick stava combattendo contro un tumore e purtroppo ha perso la sua battaglia. A darne la notizia oggi è stato Boy George su Instagram descrivendo Kamen come “l’uomo più bello e più dolce di tutti”.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nello sport, addio a Filippo Mondelli: aveva solo 27 anni

Addio a Nick Kamen, il suo rapporto con Madonna

Nick cantante
Nick cantante (screenshot Instagram)

Nick e Madonna si conobbero grazie allo spot pubblicitario che lanciò il primo nel mondo dello spettacolo. Il successo del cantante non durò a lungo ma riuscì a farsi conoscere anche grazie alla produzione della popstar italo americana. Il debutto di Nick come cantante risale al 1986 con l’album “Move Until We Fly”. Successivamente gli autori di fiducia di Madonna, scrissero per lui “Tell me”. Nel video del brano, Kamen veniva inseguito nel deserto da Tatjana Patiz, una delle modelle di maggior successo di quegli anni.

Il suo ultimo album fu pubblicato nel 1992 ma la sua carriera iniziava già a dare i primi segni di cedimento. Da quel momento Nick si è ritirato a vita privata fino ad oggi, giorno della sua scomparsa.

Impostazioni privacy